Bugie, inganni ed ipocrisie del “cambiamento climatico”

dr. Vernon Coleman - The Lies, Deceits and Hypocrisy of Climate Change
31 Marzo 2022


Come da programma, la truffa intorno al covid-19 sta puntualmente confluendo nella truffa sul riscaldamento globale, anche se i cambiamenti che avvengono in suo nome si nascondono dietro a quella che ci viene assicurato sia "la più grande guerra dopo la II Guerra Mondiale". (Isteria, esagerazione e montatura sono il pane quotidiano di politici e giornalisti in questi giorni).

Le assurde, indifendibili norme e restrizioni anti-scientifiche introdotte in nome di un’influenza di media portata fortemente commercializzata, saranno ora affiancate da nuove regole introdotte per "proteggerci dalla minaccia di un riscaldamento globale" del tutto inesistente.

I titolari di pensione privata, gli investitori e i dipendenti di aziende devono ora tutti preoccuparsi di qualcosa chiamato "ecocidio", che un comitato di avvocati definisce come “atti illegali e deliberatamente commessi nella consapevolezza di un’elevata probabilità di causare danni gravi e, alternativamente, estesi o a lungo termine agli ecosistemi". Quegli squilibrati del Papa e di Macron vogliono che l'ecocidio venga considerato un crimine dello stesso valore dei crimini di guerra e del genocidio. Questa nuova follia spingerà molte aziende alla bancarotta. Chiunque abbia una pensione privata ne vedrà crollare il valore.

Le compagnie dei fondi pensione sono terrorizzati all'idea di contrariare questi pazzi fanatici, e così leccano i piedi alle aziende che promettono di proteggere il pianeta. Il risultato è il deterioramento delle pensioni. I supermercati e i ristoranti prevedono carenze permanenti causate da folli norme e regolamenti progettati per contrastare l'inesistente riscaldamento globale. I fornitori di energia stanno andando gambe all'aria, gli impianti di fertilizzanti hanno dovuto chiudere e il passaggio alla benzina "verde" E10 ha causato la carenza di carburante. Gli automobilisti che usano la nuova benzina verde, che contiene biocarburante, contribuiranno ad uccidere i poveri per fame. Le compagnie petrolifere non sono in grado di reperire denaro per estrarre petrolio e gas, e quindi stiamo rapidamente esaurendo i combustibili. Senza petrolio e gas non ci sarà riscaldamento, né trasporti, né macchinari e pochissimo cibo per quelli di noi che non sono miliardari.

In maniera inconcepibile (e imperdonabile), i medici che scrivono sul British Medical Journal hanno fatto un appello alla professione medica affinchè facciano meno indagini diagnostiche sui pazienti (dalle radiografie agli esami del sangue) e riducano la prescrizione di cure... "per aiutare a combattere il cambiamento climatico".

"L'emergenza climatica è la vera crisi sanitaria del nostro tempo", ha detto un portavoce dell'establishment medico, al quale (e lo dico con tutto il rispetto) mi sembra abbiano rimosso e sostituito il cervello con quello di un dodicenne.

La verità pura e semplice è che non sono a conoscenza di una sola briciola di prova scientifica a supporto del mito del cambiamento climatico. Quelli che parlano di inondazioni e di città che scompaiono sono degli isterici deliranti. Mezzi di comunicazione potenti e irresponsabili come la BBC stanno reprimendo il dibattito sul clima, nello stesso modo in cui hanno soffocato il dibattito sul covid. Il livello di isterismo è così alto che manifestanti senza cervello arrivano a bloccare tutti felici e contenti le ambulanze - anche se poi muoiono delle persone. (chissà se quei manifestanti protesterebbero se venissero investiti da un tir a 12 ruote?)


L'obiettivo, non sbagliarti, è quello di mandarti in bancarotta, rovinare ogni aspetto della tua vita e poi ucciderti. È interamente colpa dei fanatici del riscaldamento globale se i prezzi dell'energia e del cibo stanno aumentando. I prezzi dell'energia per le famiglie aumenteranno di almeno il 30% il prossimo anno. Come per il covid-19, tutto ciò che sta accadendo sta accadendo di proposito. Niente è per caso o per incompetenza.

Le forze del male dietro a questo mito sono le responsabili della carenza di carburante, dell'aumento dei prezzi di gas ed elettricità - che porterà milioni di persone a dover scegliere tra mangiare o riscaldarsi -, dell'aumento dei prezzi del carburante, della carenza di cibo, dell'inflazione in arrivo, dell'aumento dei tassi d'interesse che manderà in bancarotta molti proprietari di case e piccole imprese. In Cina le autorità stanno razionando l'elettricità. E questa cosa sarà facile da gestire, coi contatori elettronici. (Se ti hanno fregato facendotene avere uno - faglielo togliere!
(1)

I governi di tutto il mondo hanno un'enciclopedia di scusanti per il caos che ci travolgerà quest'inverno, ma la causa è realmente solo una: la follia di verdi, pseudo-ambientalisti e fanatici del cambiamento climatico.

La verità è che la storiella del riscaldamento globale è il raggiro più immorale della storia. E il danno che questi folli stanno facendo è terrificante.

In modo inconcepibile, come dicevo, il British Medical Journal ha per esempio "esortato i medici a mettere le preoccupazioni per il riscaldamento globale al di sopra dei pazienti - riducendo il numero di test per la diagnosi precoce del cancro" ... onde evitare che il Big Ben scompaia di 30 metri a settimana sotto i flutti, il mercoledì. A me appare una idiozia pseudo-scientifica non solo puerile, ma soprattutto terribilmente malvagia. 

I fanatici del clima sostengono di rappresentare la maggioranza. Ma la realtà è che rappresentano un minuscolo gruppo di fanatici ossessionati e chiassosi che sono stati spinti all'azione e finanziati dai globalisti. Sono dei fuori di testa e la loro insanità dovrebbe farli diagnosticare come malati mentali. Se le persone in generale conoscessero il contesto, lo scopo, la scienza e le conseguenze, il numero di costoro, che avanzerebbe, non sarebbe sufficiente a riempire un vagone ferroviario.

I fanatici del clima sostengono che oltre il 40% della nostra elettricità è prodotta da fonti rinnovabili, ed è una FESSERIA. La maggior parte di quel 40% di elettrcità è prodotta bruciando biomassa. E cos'è la BIOMASSA? È una parola alla moda per dire "PEZZI DI ALBERO".


Gli alberi in America vengono tagliati con seghe a benzina, trasformati in trucioli o pellet con macchinari azionati da combustibili fossili, trasportati su navi alimentate a gasolio che attraversano l'Atlantico, e trasportati poi su camion a diesel per essere bruciati nelle centrali elettriche. Molto gasolio è quindi necessario per il loro trasporto. La conclusione è che la biomassa è meno ecologica del carbone.

I fanatici del clima, quindi, mentre reclamano il rispetto per gli alberi e sostengono che gli alberi sono essenziali per la salute del pianeta, li abbattono e li bruciano per produrre elettricità. E abbattono gli alberi dei centro città, perché non interferiscano con la ricezione del 5G che nessuno vuole e che molti temono.

La follia della biomassa è tanto insensata quanto la mania dei biocarburanti. Qui, l'idea è che noi si coltivi il nostro carburante. Suona bene finché non ti rendi conto, che la roba usata per fare il biocarburante è la stessa che la gente mangia. Più biocarburante usiamo e più persone affamate ci saranno. Milioni di bambini in Africa moriranno, perché gli svitati lettori borghesi del Guardian possano alimentare le loro auto usando del cibo.

È storicamente impossibile produrre acciaio senza carbone. Eppure, sempre il Guardian (il bollettino di Verdi svegli, esibizionisti isterici e folli patiti-del-vaccino) riferisce che ci sono dei piani in corso per produrre acciaio senza utilizzare il carbone.

Cioè, come?

A quanto pare, il nuovo acciaio verde sarà fatto usando l'idrogeno come combustibile al posto del carbone.

Ma 
l'idrogeno da dove viene ?

Beh, dato che l'idrogeno puro è difficile da trovare, deve venire prodotto tramite l'elettrolisi dell'acqua (procedimento che consuma una grande quantità di energia) oppure dai combustibili fossili.

Ma il punto essenziale è, che il 95% dell'idrogeno che usiamo è fatto con i combustibili fossili.


Quindi, ECCO come potranno fare il loro “acciaio verde” senza bruciare combustibili fossili: prima produrranno idrogeno bruciando combustibili fossili e poi useranno l'idrogeno per fare l'acciaio. Ed ecco un’altra geniale truffa!

Anche le centrali eoliche e solari sono una beffa. Nei giorni di calma (più comuni di quanto pensiate) le pale eoliche devono essere tenute in funzione con l'elettricità della rete. Se non vengono fatte girare, si bloccano. L'elettricità per far girare delle pale eoliche è ottenuta dalla combustione di combustibili fossili. La costruzione e l'installazione delle turbine eoliche richiede così tanta energia da portare in negativo il loro rendimento - in altre parole, non producono mai tanta energia quanta ne è stata impiegata per la loro fabbricazione. I parchi solari sono ugualmente inutili. Raramente c'è abbastanza sole, nel Regno Unito, che li faccia funzionare, così anch'essi impiegano più energia di quella che producono.


Poi c'è il "rewilding" - parola clou di quest'anno che ha sostituito "sostenibilità" nel dizionario dei fanatici. L'idea è quella di lasciare la terra del tutto a se stessa e permettere alla Natura di prendere il sopravvento. I verdi pensano che così facendo ci ritroveremo con un sacco di prati fioriti. Ma se lasci del tutto la terra alla natura, ti ritroverai con sconfinati, inutilizzabili ettari di impenetrabili ortiche selvatiche, gramigna giapponese e rovi
(2). I fanatici sono troppo stupidi per rendersi conto che questo gioca a favore di quei miliardari che producono cibo da laboratorio, per sostituire la sana roba naturale che i contadini coltivavano.

Ovunque si guardi nel mondo del "riscaldamento globale", si trovano cupidigia, inganno, bugie e ipocrisia. La BBC promuove il riscaldamento globale e non accetta alcuna possibilità di dibattito.

I crediti di carbonio
(3) e le quote di emissione sono un'altra truffa (e fa parte del futuro del passaporto digitale che hanno pianificato per noi), con cui i miliardari proprietari terrieri diventano più ricchi, il resto di noi diventa più povero e da cui l'ambiente non trae alcun beneficio.

E poi c'è l'IPOCRISIA. Non si è mai vista così tanta ipocrisia come quella che pervade il mondo dei seguaci del riscaldamento globale.

La California, patria del "risveglio di coscienza" tutto americano, sta costruendo cinque nuove centrali a gas. Gli Stati Uniti vogliono che l'OPEC mantenga bassi i prezzi del petrolio solo perché gli automobilisti possano continuare a guidare. La Cina sta costruendo 43 nuove centrali a carbone, nonostante il prezzo del carbone sia alle stelle perché nessuno è disposto ad estrarlo.

Greenpeace lancia la campagna affinché il petrolio del mondo rimanga nel terreno. Intanto, però, un alto dirigente di Greenpeace fa il pendolare in aereo per due anni - volando regolarmente dal Lussemburgo ad Amsterdam. E Greenpeace afferma, poi, "si può accettare che il dipendente volasse così tanto, per poter conciliare il suo lavoro con le esigenze della famiglia".


Quando Greta Thunberg è andata in America (per fare una campagna contro l'uso del petrolio, tra le altre cose) ha viaggiato su una barca da 4 milioni di sterline dotata di due motori diesel per le emergenze e di un serbatoio di gasolio da 672 litri. Quando pronta per tornare in Europa, i membri dell'equipaggio di bordo dovettero tornare in America in aereo, per poi riportarla indietro in barca. Avrebbe usato meno petrolio se fosse semplicemente salita a bordo di un aereo commerciale e avesse attraversato l'Atlantico in volo. Questa è l'ipocrisia, di cui il principe Carlo e Harry potrebbero essere orgogliosi.

Il leader di un gruppo di protesta che si batte per un maggiore livello di isolamento delle case, ha ammesso che non isolerà la propria, finendo per essere accusato di interessarsi solo a causare disagi e cercare di diventare famoso.

Un attivista di Extinction Rebellion si è concesso due vacanze in giro per il mondo, attraverso il Canada e l'Europa, percorrendo circa 10.000 miglia.

La tragedia è che 9 persone su 10 non hanno ancora assolutamente idea di cosa sia previsto per loro. Hanno creduto che il covid-19 fosse una vera pandemia e c'è il rischio che credano che il riscaldamento globale sia una vera minaccia.

La maggior parte non si rende conto che la truffa del riscaldamento globale condurrà i loro figli in un mondo che assomiglia molto più a quello in "1984" di Orwell o ne "Il prigioniero" di McGoohan piuttosto che al mondo del 2019 - un mondo che ora non visiteremo mai più.

Dobbiamo assolutamente fare in modo che quanta più gente possibile SAPPIA, che I FANATICI DEL RISCALDAMENTO GLOBALE FANNO PARTE DELLA PRESA DI POTERE FASCISTO/COMUNISTA, pianificata per attuare il Grande Reset. Quei pazzi fanatici sono troppo stupidi per rendersene conto, ma stanno lavorando per Gates, Schwab, Blair e i Rothschild. Ci stanno portando in un mondo di passaporti digitali, una società senza contanti, vaccini obbligatori e crediti sociali. Ci stanno portando alla schiavitù. Per quanto duramente combattiamo non riavremo comunque mai indietro la vecchia normalità.

Quei demoni hanno dalla loro parte tutto il potere, tutti i nostri soldi, le armi e i media.

La cosa migliore che possiamo sperare è di ritardare, di ridurre i danni e di rendere il nostro ghetto il più confortevole possibile.

Dobbiamo concentrare gli sforzi nel richiamare l'attenzione sulle follie dei fanatici del riscaldamento globale.

Alcuni sono malvagi, altri sono malati di mente e alcuni sono semplicemente stupidi.

Tutti gli appassionati del riscaldamento globale sono un pericolo per la salute e il futuro tuo e della tua famiglia, un pericolo per tutta l'umanità.

Non è il riscaldamento globale a minacciare il nostro futuro - sono gli imbecilli isterici che mentono, ingannano e promuovono assurdità pseudoscientifiche ad essere il vero pericolo.

___________________

(1) Cosa impossibile in Italia, dove circa 3-4 anni fa hanno iniziato a cambiare di forza i contatori per installare quelli elettronici, definendoli "ora obbligatori". Non esiste la possibilità di farsi rimettere quelli analogici (perlomeno nelle città).

(2) Allarme già dato anche in Italia, per esempio in Val d'Aosta

(3) "Un credito di carbonio o carbon credit è un certificato negoziabile, ovvero un titolo
equivalente ad una tonnellata di CO2 non emessa o assorbita grazie ad un progetto di tutela ambientale realizzato con lo scopo di ridurre o riassorbire le emissioni globali di CO2 e altri gas ad effetto serra. Il credito di carbonio viene scambiato per compensare l'emissione di una tonnellata di anidride carbonica equivalente, attraverso la realizzazione di un progetto di sviluppo con intervento da parte di un ente terzo. Acquistare crediti di carbonio (carbon credits) permette alle Aziende che emettono gas serra, di contribuire economicamente alla realizzazione e allo sviluppo di uno o più progetti di tutela ambientale. Questi progetti normalmente sono realizzati in Paesi in Via di Sviluppo, con valenze di promozione sociale e di autosufficienza economica per le popolazioni locali. Le Aziende possono poi rendicontare lo scambio di crediti di carbonio e utilizzare un carbon label sui propri prodotti e servizi".

***


Articolo originale: https://vernoncoleman.org/articles/lies-deceits-and-hypocrisy-climate-change

Traduzione italiana Daniela Brassi
© 2022, Vernon Coleman. Tutti i diritti riservati