NON LASCIAMO CHE UCCIDANO I BAMBINI

dalla serie VIDEO "An Old Man in a Chair"
dr. Vernon Coleman - Don't Let Them Kill the Kids
28 Febbraio 2022


E' Febbraio 2022 e questo è il video numero 306.

I governi del Regno Unito hanno tutti approvato l'omicidio... e ora offrono vaccini tossici e sperimentali ai bambini dai 5 agli 11 anni. I bambini devono rimanere a casa da scuola quando c'è vento - non si sa mai che  li colpisca una foglia volante - però devono indossare mascherine che non servono assolutamente a nulla, anzi rovineranno la loro salute fisica e mentale, e in più stanno per iniettar loro un veleno che, secondo le innegabili cifre ufficiali del governo britannico pubblicate dall'MHRA [il corrispettivo dell’Aifa italiana] ha ucciso 1.996 persone e provocato 1.445.836 reazioni avverse. E il pericolo vero deve ancora arrivare, con effetti a lungo termine tuttora sconosciuti.

Dopo aver ucciso migliaia di adulti in tutto il mondo, ora si spostano sui bambini.

Il farmaco che hanno approvato sui piccoli, è già stato incontrovertibilmente dimostrato che è inutile e mortale sui bambini più grandi, e sugli adulti. Se avete dubbi, date un occhio ad uno qualsiasi delle dozzine di video che ho fatto, in cui spiego esattamente perché i vaccini al covid-19 non sono sicuri manco per la discarica, e perché ritengo che ai creduloni che hanno accettato di farsi vaccinare non dovrebbe mai più venire permesso di donare il sangue.

Le prove che dimostrano che questi farmaci tossici e sperimentali non sono mai stati adeguati allo scopo, sono disponibili fin dal 2020 - cioè ben oltre un anno fa. In un video alla fine del 2020 feci notare come il governo degli Stati Uniti avesse già riconosciuto che i vaccini covid-19 potevano causare una lunga lista di effetti collaterali pericolosi e mortali. Ho perso il conto del numero di video e articoli che ho poi prodotto in seguito - con sempre più prove di come siano mortali e inutili, e che servono solo alle aziende farmaceutiche che li producono.

Ciò nonostante, a dispetto di ogni prova presentata, i governi hanno continuato a promuovere questa roba e i "consulenti scientifici" hanno continuato a sostenere che non c'erano rischi.

Peggio ancora, i medici dei media di tutto il mondo si sono messi in fila per raccogliere soldi dalle stazioni televisive, dai giornali e dai governi per sponsorizzare prodotti che, avrebbero dovuto sapere, sono sicuri come un bungee jumping senza l'elastico. Tutti coloro che sono apparsi nelle pubblicità del governo sono stati pagati per promuovere i vaccini, o lo hanno fatto perché non lo sapevano?

Possibile che le centinaia di sostenitori del vaccino fossero davvero così avidi di un po' di fama e di denaro - o di diventare Membri dell’Impero Britannico o avere un cavalierato - da essere disposti ad ignorare le prove ed agire come spacciatori di droga per governi corrotti e un'industria farmaceutica da sempre altrettanto corrotta?

Ovunque si guardi ci sono stati giornalisti e commentatori che hanno spinto questi prodotti. YouTube ne è stato pieno - con qualcuno chiamato John Campbell come uno dei più prolifici e di successo. Non so quanti siano stati i suoi video per promuovere la più velenosa schifezza mai prodotta prima, ma devono essere centinaia. Con centinaia di milioni di persone che guardano quelle dannate cose. Faceva video da anni, ma ha iniziato ad avere un enorme numero di visualizzazioni durante il Covid. Le Nazioni Unite lo hanno definito un meraviglioso strumento contro la disinformazione. Beh, forse non l’hanno effettivamente chiamato strumento, ma qualcosa del genere.

Non so quanto guadagna dalle inserzioni pubblicitarie, perché io non ho mai monetizzato un mio video, ma mi sembra di capire che è possibile guadagnare 4 dollari ogni mille visualizzazioni. Con un milione di visualizzazioni al giorno sono 4.000 dollari al giorno, o 1,5 milioni di dollari all'anno. Mi è stato vietato persino l'accesso a YouTube ma mi aspetto che Campbell sia ancora lì. Tra l'altro, Campbell non è un medico, ovviamente... e non lo è mai stato. Ha un dottorato di ricerca all'Università di Bolton.

E poi abbiamo Devi Sridhar, la presidentessa [dell’Istituto di Sanità Pubblica all’Università di Edinburgo, NdT]... che è ancora in giro a pontificare. Ieri ha detto che "pensa sia bizzarro, come i social media diano la stessa credibilità a delle opinioni a caso, piuttosto che a quella di esperti con formazione, lavoro ed esperienza sul campo". Assolutamente giusto! L'unica cosa sensata che abbia mai detto! Lei, per esempio, ha mai rimosso un'appendice...?

Quando ero giovane e riuscivo ad andare a vedere le partite di cricket si sentivano immancabilmente appelli per avere un dottore, dietro alla tribuna tal dei tali o al padiglione. Se la chiamata era per un dottore al padiglione, trovavo sempre una mezza dozzina di tizi già lì prima di me. Tutti accademici, certo. Tre avevano un dottorato in musica, due in matematica e uno in teologia. 'Oh non sapevamo servisse un dottore... in medicina!', dicevano.

In luglio 2021 feci un video intitolato "Quanti bambini moriranno a causa di questa donna?" [ingl.]

La donna era ovviamente la Sridhar, un dottore in medicina non più della mia amata poltronaDissi che era una delle donne più pericolose del pianeta terra. In confronto, la regina cattiva di Biancaneve appare benevola e di gran cuore. Ho fatto due o tre video sulle sue bugie alla BBC.

Ecco cosa diceva la Sridhar:

"Il vantaggio di fare il vaccino è che non devi preoccuparti del covid-19. Significa che probabilmente non infetterai i tuoi genitori, le persone con cui vivi e i tuoi insegnanti" 
E questo è ciò che ha detto sugli effetti collaterali:

"Alcuni bambini sperimentano effetti collaterali simili a quelli degli adulti - come stanchezza, mal di testa, sensazione generale di malessere, ma spariscono entro un giorno o due. E sembra un piccolo prezzo da pagare per essere effettivamente protetti dalla vera malattia"

ECCO cosa afferma.

I miei video sono ancora lì sul mio canaleIn dicembre 2020 sapevamo già che i vaccini Covid potevano causare miocardite, problemi di coagulazione del sangue, ictus e molto altro. E ora abbiamo un'intera biblioteca di informazioni, sui pericoli di queste iniezioni tossiche. Ritengo che la Sridhar avrebbe dovuto essere arrestata, accusata, processata e spedita indietro. Iniziamo una campagna per farla sbattere fuori dal paese! Abbiamo già abbastanza pazzi arroganti e ignoranti. Mi piacerebbe molto confrontarmi con lei, ma non ne avrebbe il coraggio. Nessuno di loro ha il coraggio di presentarsi e discutere di covid. Chissà, potrei sfidarla a duello. Spade o pistole...

A proposito, qualcuno ha detto che la mia sfida a Whitty e al SAGE [Gruppo Consultivo Scientifico per le Emergenze del Governo Britannico] non era una buona idea, perché avrei potuto perdere il dibattito. Beh, non sono ancora rimbambito e sapevo per certo che non avrebbero mai avuto le palle di discutere con me. Con l’occasione avrei potuto dimostrare come loro SAPPIANO, che la Scienza è contro di loro. Ai tempi in cui mi era permesso di fare dibattiti in tv non ne ho mai perso uno, e se loro avessero accettato di confrontarsi, sono dannatamente certo che non avrei perso neanche quello. Come? Col fatto che ogni minima prova scientifica esistente dimostra che il covid è una truffa e che i vaccini non sono mai stati necessari, nè sicuri.

Sono veleni, aventi uno scopo.

Non so se Devi Sridhar sappia leggere o meno, ma se lo sa fare dovrebbe esaminare le prove. Circa 2.000 morti per questi maledetti vaccini solo nel Regno Unito. I rapporti dall'America e da altri paesi sono altrettanto terrificanti. E non abbiamo ancora visto i problemi a medio e lungo termine.

Conosco solo due medici, nel Regno Unito, che dal 2020 hanno fatto e ancora fanno i loro video di divulgazione: il dottor Colin Barron ed io. 

Ci saranno, e probabilmente ci sono, anche altri MEDICI che si sono pronunciati e fatto interviste. Ma Campbell non è uno di loro. E mi chiedo quante persone che gli hanno creduto lo sapessero. È, mi pare, un infermiere diplomato, un docente di infermieri, ha un dottorato di ricerca in infermieristica.. in pratica è proprio l'uomo da cui andrei per farmi mostrare come tirare bene gli angoli verso il basso per un bel letto ordinato. Per inciso, so che molti infermieri coraggiosi hanno ampiamente criticato il vaccino covid.

Lui invece cos’ha fatto, diffondendo informazioni sui vaccini covid a centinaia di milioni di persone? Mi piacerebbe sapere quanto ha guadagnato dalle inserzioni pubblicitarie negli ultimi due anni. E quante sono le persone che gli hanno creduto e si sono fatte vaccinare? Mi è vietato persino l'accesso a YouTube, ma scommetto che è ancora lì a parlare di covid, e questo vi dice tutto quello che c'è da sapere.

Chiunque abbia del tessuto cerebrale e ha una formazione medica, avrebbe DOVUTO SAPERE fin dall'inizio, che queste dannate cose non erano sicure. Invece, chiunque abbia detto che non erano sicure, ha perso il suo canale YouTube.

Qualsiasi VERO medico faccia una di queste iniezioni ad un bambino piccolo, più vulnerabile degli adulti e in via di sviluppo, dovrebbe essere radiato, sconsacrato e impiccato, sventrato o squartato prima di essere arrestato e gettato in prigione a vita. Lo stesso vale per qualsiasi genitore che permetta si inietti al proprio piccolo figlio questo veleno sperimentale. 

A proposito... ai fact-checkers potrebbe tornar utile saperlo: con "veleno" si definisce una sostanza che, quando introdotta in un corpo vivente, causa malattia o morte. Le iniezioni di covid sono note per causare malattia o morte. Quindi, sono veleni.

Dobbiamo combattere questa cosa, assieme. Iniettare veleno nei bambini è un'azione malvagia alla stregua di tutte quelle compiute da Mengele. È il Male oltre ogni comprensione. E dobbiamo combatterlo tutti insieme. Sono stufo dei continui insulti di quanti, per citarne alcuni, non credono alla teoria dei germi. Potrebbero magari mettere da parte per un attimo il inutile odio per la teoria dei germi, e concentrarsi solo sulla cosa davvero importante: la prospettiva di iniettare veleno ai bambini piccoli.

A tal proposito, avrei alcune semplici domande da porre a quanti negano l'esistenza della teoria dei germi. Nessuno ha messo in discussione l'establishment medico da più tempo di me, e queste persone si ostinano a minacciarmi, con semplici insulti o con la violenza fisica, perché parlando di covid ho cercato di condividere dei fatti:

    • Senza la teoria dei germi, come spiegano che la gente di Broad Street a Londra, nell’800, ha smesso di morire di colera non appena il dr. John Snow ha tolto la maniglia dalla fontana della piazza?

    • Come spiegano perché così tante persone con infezioni, migliorano se si danno loro antibiotici - e muoiono se non lo si fa?

    • Come mai le infezioni fungine o vaginali della pelle scompaiono quando si applica una crema antifungina?

    • Perché “Mary Tifoide” era una tale minaccia?

    • Sarebbero felici di venire operati da un chirurgo che affili il bisturi sulla suola della sua scarpa - come si faceva una volta?

    • Come mai il vaiolo non è stato sconfitto dai vaccini - come le compagnie farmaceutiche vorrebbero far credere - ma dalla quarantena?

    • Perché i tassi di mortalità in sala operatoria sono diminuiti quando i chirurghi hanno iniziato a lavarsi le mani? 

    • E del dr. Semmelweis cosa dicono?

Questo non è il momento di distrarsi con accademiche discussioni sulle teorie. Questo è il momento di lottare per i bambini.

La questione di fondo è che, a meno che ai bambini di cinque anni non venga dato il diritto di decidere se farsi fare il vaccino o meno (cosa che potrebbero benissimo fare, ovviamente), dei bambini possono venire vaccinati soltanto se dei medici accettano di farlo e i genitori lo permettono.

Prima che inizino, mi aspetto di sentire la solita spazzatura arrivare da Devi Sridhar, dalla BBC e da tutti gli altri, ma potranno siringare i bambini solo restando tutti zitti e lasciandoli fare.

Dobbiamo unirci per salvare l'infanzia.

Prima di venire ufficialmente declassato a “teorico della cospirazione”, sono stato per 50 anni considerato un esperto di iatrogenesi e di effetti collaterali da farmaci, e posso onestamente pensare ad una sola ragione per rifilare il vaccino covid-19 a dei bambini tra i 5 e gli 11 anni.

Per ucciderli.

Noi SAPPIAMO GIA', che a breve e medio termine quei "vaccini" covid uccidono e menomano.

Ma non abbiamo ancora idea del danno che faranno a lungo termine. Nessuno può dirlo. Il dottor Whitty non può dirvi quali siano i pericoli a lungo termine. Nemmeno il dottor Fauci. Né la Sridhar, o l'infermiere Campbell.

Condividi il più possibile e con urgenza.
Incoraggia i genitori a tenere i loro figli al sicuro da questa minaccia mortale
.

***

Grazie per aver guardato "Un anziano in poltrona". Per favore iscriviti al mio canale su Brand New Tube e diffondi i miei video su altre piattaforme come Bitchute. I miei ringraziamenti a tutti coloro che lo fanno. Per favore fatene anche le traduzioni. Poi divertitevi a mettere i miei video su YouTube e guardate quanto tempo durano. Sono bandito da tutti i social media - le cose a mio nome su Telegram, per esempio, sono false.

Per la cronaca, questo canale non è monetizzato - nessuno dei miei video lo è mai, perchè non voglio pubblicità sui miei video. Non ci sono annunci, nessuno sponsor e nessuna richiesta di fondi sui video o i miei siti web. Grazie a BNT e Muhammad Butt per la piattaforma.

Non dimenticate di guardare i fantastici video del mio amico Dr. ColinBarron, sempre pertinenti e molto divertenti.

Visita i miei siti web vernoncoleman.org e vernoncoleman.com. Ci sono libri e articoli gratuiti e nuove cose vengono aggiunte quasi ogni giorno.

Anche se a volte può sembrarti, ricorda che non sei solo. Sempre più persone si stanno svegliando e una volta sveglie non tornano a dormire.

Se vogliamo vincere questa guerra dobbiamo combattere duramente e con determinazione, passione e verità.

Diffidare del governo, evitare i mass media e combattere le bugie.


***

Trascrizione articolo dal video https://vernoncoleman.org/videos/dont-let-them-kill-kids
 Traduzione italiana Daniela Brassi

© 2022, Vernon Coleman. Tutti i diritti riservati