E adesso, cosa arriva?

 dr. Vernon Coleman - So, what's coming next?
23 Marzo 2022

Stiamo andando dritti verso la più grande recessione che la maggior parte delle persone possa ricordare.

Se siete nati dopo il 1930, allora state per sperimentare la vostra prima recessione mondiale.

La differenza tra quella che sta arrivando e tutte quelle che l'hanno preceduta è che questa non sta succedendo per caso.

La recessione che stiamo per subire non è un errore; è stata concepita, pianificata e orchestrata da cospiratori miliardari, durerà per anni e inaugurerà il Grande Reset e il Nuovo Ordine Mondiale.

Una volta che la recessione sarà ben avviata il gioco sarà finito, la battaglia sarà persa e i cospiratori avranno vinto. (mi chiamano teorico della cospirazione da anni quindi mi diverto un po' a chiamarli “i cospiratori”.. d’altronde, quando un manipolo di miliardari e di bastardi malvagi assortiti congiurano insieme per conquistare il mondo, definirli cospiratori mi sembra piuttosto corretto).

La recessione è divenuta una garanzia e si è innescata nel momento in cui i capi delle aziende hanno ricevuto pressioni da piccoli gruppi di lobbisti, affinché programmassero le loro attività intorno alle idiozie ESG. ESG, nel caso abbiate dormito per un po', sta per "norme ambientali, sociali e di governance".

Oggi, le aziende sono praticamente obbligate a mettere questi criteri ben al di sopra del bisogno di fornire lavoro alle persone, soddisfare i clienti e creare profitti per gli azionisti.

Poi ci si è messa la truffa-covid a smuovere per bene le cose a favore dei miliardari cospiratori.

Solo nel 2020 i lavoratori in tutto il mondo hanno perso 3,7 mila miliardi di dollari di guadagni: tra questi, gli autonomi e i proprietari di piccole-medie imprese son quelli che hanno sofferto di più; molto meno i dipendenti pubblici, se non per niente.

Anche gli anziani sono stati sotto ogni punto di vista fortemente danneggiati dalla frode del covid - la più grande truffa della storia. E, non dimentichiamolo, ci sono ancora persone in giro che sono così terrorizzate dal pensiero di quella che considerano la 'peste', che non lasciano le loro case da due anni.

Dopodiché, è stato elaborato uno scenario di guerra: una guerra in vero stile “Sesso & Potere”.


E la recessione è iniziata sul serio.

Il crollo economico è stato accuratamente progettato per distruggere l'economia e sostenere una burocrazia di Stato sempre più imponente.

I prezzi delle case sono stati lasciati salire per decenni in attesa di questo momento. Ora ci saranno bancarotte di massa - tutto secondo i piani. L'inflazione si sta avvicinando alle due cifre in tutto il mondo occidentale. Siamo tutti Argentina e Venezuela, adesso.

Quegli sciocchi ritardati dei Verdi coi maniaci del cambiamento climatico al seguito, che si sono avventurati nel mondo della pseudoscienza più di quanto avrei creduto possibile, davvero credono che l'imminente recessione ci salverà tutti.

Quegli imbecilli con l’hobby di spalmarsi sulle autostrade, pensano che il nostro uso di combustibili fossili e fertilizzanti significhi che 7 miliardi di persone dovranno ammassarsi sulla cima del monte Everest per sopravvivere. E ora stanno dando il benvenuto alla recessione, perché significherà meno viaggi, meno riscaldamento e meno cibo caldo. Peccato... soprattutto per i poveri del mondo.

E così stanno cogliendo l’opportunità di una guerra, per condurci verso le "emissioni nette zero" e il genocidio globale.

I folli fanatici del cambiamento climatico probabilmente pensano di essere persone altruiste, mentre sono invece crudeli e spietate: a loro non frega nulla di nulla, se non delle loro distorte ed egoistiche velleità. Sono felici di lasciare che il fine giustifichi i mezzi: basta che il fine significhi vittoria e potere, sono disposti a sopportare che qualche centinaio di milioni di africani muoia di fame.

Il fatto sorprendente è che i commentatori di sinistra hanno sostenuto e promosso con entusiasmo la truffa del covid, e sono stati felici che milioni di persone in Africa siano ulteriormente precipitate nel regno della fame.

I liberali di sinistra sono entusiasti del genocidio in Africa perché sono stati abbindolati e portati ad appoggiare i cospiratori miliardari.

Quei pazzoidi di sinistra pensavano che il mondo-covid li avrebbe portati dritti verso un governo globale guidato dai comunisti. Si sbagliavano, ovviamente. Erano stati ingannati. Il mondo stava invece andando dritto verso un Nuovo Ordine Mondiale pianificato dai vari Rothschild, Bilderbergers, World Economic Forum e un gruppetto di psicopatici assortiti.

(Gli unici paesi al mondo che non sono sprofondati nel caos sono stati la Tanzania e la Svezia. La Tanzania non ha imposto alcuna restrizione al covid-19 nel 2020 e non ha avuto più morti del solito. La Svezia ha introdotto pochissime restrizioni, ha avuto tassi di mortalità più bassi che altrove ed è stata la prima a riprendersi dalle conseguenze della truffa. I media mainstream hanno abilmente evitato di menzionare queste semplici ma scomode verità).

Prima che l'invasione russa dell'Ucraina avesse luogo, era già possibile vedere il Grande Reset che iniziava a svilupparsi - con il denaro e il potere che si concentravano in sempre meno mani, con le autorità statali che aumentavano, con il clientelismo e l'inefficienza degli Stati, e con il drammatico aumento del furto di denaro pubblico da parte di politici e funzionari pubblici.

Ora le cose stanno peggiorando di secondo in secondo. I prezzi saliranno alle stelle. I posti di lavoro spariranno. Arriverà il tanto atteso crollo immobiliare.

E ci stiamo dirigendo verso la più grande recessione che chiunque al di sotto dei 100 anni possa ricordare.

La maggior parte delle persone non ha idea di quanto sarà terribile il futuro.

Potete contribuire a fermare ciò che sta accadendo, se lo volete, semplicemente condividendo con tutti quelli che conoscete la verità sulle truffe intorno al covid, al cambiamento climatico e alla guerra.

I cospiratori possono ancora essere fermati.

Se invece pensate io sia solo un pazzo teorico della cospirazione non farete un bel niente per fermare ciò che sta arrivando. Quando sarete senza casa, al freddo e affamati a mendicare una crosta di pane, vi guarderete indietro e penserete: "Peccato non aver ascoltato quel Coleman. Avremmo potuto evitare tutto questo".

***


Articolo originale
Dr. Vernon Coleman - So, what's coming next?
Traduzione italiana Daniela Brassi

© 2022, Vernon Coleman. Tutti i diritti riservati