10 Marzo 2022
L'epidemia di "mascherinite" che ha investito la Gran Bretagna negli ultimi due anni non è ancora stata curata. Un'attenta analisi degli acquirenti in giro mostra che il 40% indossa ancora le mascherine anche per strada, e il numero raddoppia dentro a negozi e supermercati.
Perché così tante persone stanno ignorando le norme e stanno ignorando il pericolo per la loro stessa salute? Non riesco a credere che abbiano ancora paura. Forse alcuni di loro (soprattutto donne) indossano mascherine per non doversi preoccupare del trucco. Forse qualcuno la porta perché sa di essere brutto e la maschera dà la possibilità di coprirlo al mondo. Alcuni indossano le mascherine perché forse ne hanno comprato un mucchio a poco prezzo da una bancarella al mercato e non vogliono che vadano sprecate. Alcuni hanno mascherine abbinate all’abbigliamento e, senza, si sentirebbero forse vestiti in modo inadeguato.
Penso però che la maggior parte di loro siano solo degli stupidi finti moralisti. 'Guardatemi, sono una così brava persona che indosso una mascherina anche se so di non doverlo fare!'. Puoi vederlo nei loro occhi: la superbia.. il senso di superiorità morale.
È iniziato tutto con la raccolta differenziata. I pagliacci analfabeti che hanno accettato le bugie sul riciclo dei rifiuti, che hanno lavato bottiglie e cartoni dello yogurt con la preziosa acqua, e hanno smistato la spazzatura in sei, sette, otto, nove mucchi diversi, sono diventati gli obbedienti portatori di mascherine. Era un processo di addestramento per trasformare le persone in zombie.
Gli indossatori di mascherine sono le persone che comprano auto elettriche. Comprano quelle dannate stupide cose perché pensano che guidare un'auto elettrica li faccia sembrare delle brave persone. Se sapessero leggere e avessero il cervello anche solo di un pisello, saprebbero che le auto elettriche sono peggiori per l'ambiente rispetto alle auto diesel e a benzina. E dovrebbero sapere (ma probabilmente non lo sanno) che l'elettricità che aziona la loro scatoletta viene prodotta bruciando gas russo e pezzi di alberi abbattuti.
Adesso, questi imbecilli obbedienti e falsi moralisti stanno indossando dei nastrini per manifestare che sostengono l'Ucraina, odiano la Russia e tutti i russi. Stanno riempiendo cartoni di lattine e pacchi di cibo quasi scaduto, che hanno deciso che non gli piace, e portano i loro scatoloni in centri appositi, nella vana e sciocca convinzione che le loro leccornie fermeranno la guerra. Hanno idea di quanto costerebbe trasportare una scatola di cibo indesiderato in Ucraina?
Peggio ancora, gli sciocchi virtuosi vogliono che venga bloccato ogni rapporto con la Russia. Vogliono che i russi siano licenziati ed espulsi da qualsiasi paese vivano. E vogliono che i governi smettano di comprare petrolio, gas, grano e metalli russi. Non si chiama razzismo questo?
Si sono comportati così, questi moralisti, durante una qualsiasi delle altre guerre degli ultimi anni? Per l'Iraq? il Kuwait? Il Kosovo? la Siria? Lo Yemen? l’Etiopia? Il Sudan? Ci sono guerre in tutto il mondo - in particolare in Africa. Ma l'unica di cui i virtuosi si prendono cura è quella di cui è stato detto loro di prendersi cura. Che dire dell'enorme numero di persone che l'Occidente ha ucciso in Iraq? E della baia di Guantanamo? Obama ha promesso di chiuderla il suo primo giorno in carica. Otto anni dopo era ancora lì. Non vedo nessuno protestare per questo. E dell'estradizione di detenuti senza processo?
Gli idioti virtuosi sono davvero così stupidi da non rendersi conto che le loro azioni prolungheranno la guerra e provocheranno centinaia di milioni di morti per fame in Africa? Non si rendono conto che stanno facendo esattamente quello che i cospiratori miliardari vogliono che facciano?
Sì, gli idioti che indossano le mascherine sono davvero così
stupidi. E no, non si rendono conto che sono diventati complici della
più grande e malvagia cospirazione che il mondo abbia mai visto.
A
loro non importa davvero di niente e di nessuno all'infuori di loro
stessi.
Questi egoici e bigotti collaborazionisti che
fanno i "sostenitori dell'Ucraina", rientrano in una nuova
pestilenza: quella dei "dispensatori di virtù". E questa è
la piaga che alla fine potrebbe distruggerci tutti.
Articolo originale: https://vernoncoleman.org/articles/virtue-signalling-new-plague
Traduzione italiana Daniela Brassi
© 2022, Vernon Coleman. Tutti i diritti riservati