"Mascherinite Cronica"

dalla serie di VIDEO "An Old Man in a Chair"
dr. Vernon Coleman - Trascrizione di Chronic Maskitis
21 Febbraio 2022


[Premessa: Coleman scrive a 2 mesi dalla cessazione di ogni uso di mascherina in GB]

È triste, ma certo, che conosciate almeno una persona che ancora indossa la mascherina quando esce, entra in un negozio o sale su un autobus o su un treno. Probabilmente ne conoscete più di uno

L'altro giorno sono entrato in un grande magazzino e ogni membro del personale portava la mascherina. Tutti. Mi è stato detto che le indossano perché i clienti lo preferiscono. In verità stanno assecondando i capricci di codardi, creduloni, pazzi clinici e spregevoli collaborazionisti. Nei negozi visitati negli ultimi giorni, il 90% indossava mascherine.

Il governo britannico ha ammesso che non c'è alcuna prova che le mascherine fermino la diffusione degli organismi nocivi. Chiunque abbia mai indossato una mascherina pensando che l'avrebbe tenuto al sicuro dal covid è stato ingannato, gli hanno mentito, lo hanno falsamente rassicurato e si è comportato in maniera irrazionale. Molte persone al potere continuano ad insistere perché le persone le indossino, ma lo fanno per ricordare alla gente che nulla è “normale” - né lo sarà mai. Siamo entrati nel grande reset e le mascherine sono lì per ricordarci la nostra schiavitù.

Ai Verdi sembra non importare, del fatto che per produrre i miliardi di mascherine venga usata ancora più plastica che per i sacchetti da loro tanto odiati. E neanche si preoccupano degli uccelli e degli altri animali selvatici che vengono danneggiati dalle mascherine gettate.

Chiunque indossi una mascherina oggi, soffre di una nuova malattia che ho identificato e chiamato "mascherinite cronica".

Chi ne è affetto, insiste a voler indossare una mascherina ogni volta che rischia di entrare in contatto con altri esseri umani, convinto che quella lo aiuterà a non inalare un virus che potrebbe ucciderlo.

Chi è affetto da mascherinite cronica avrà quasi certamente creduto a tutto ciò che gli è stato detto dal suo governo, dai media e dal piccolo esercito di medici-dei-media, che continuano a ripetere le bugie loro ufficialmente suggerite.

All'individuo con la mascherinite è stato quasi certamente iniettato - come minimo due volte, ma probabilmente di più - una sostanza tossica e sperimentale che è ormai dimostrato fa molto più male che bene e, come avevo previsto, è ormai assodato uccide molte più persone della stessa influenza ribattezzata "covid-19". E a quelli di noi che cercano di vincere una guerra e salvare vite, non importa un fico secco se crediate la presunta malattia sia causata da un virus, un esosoma o un palo del 5G.

Molto tempo fa, all'inizio dell'estate del 2020, ho pubblicato del materiale che dimostrava come le mascherine fossero inutili e sicuramente facevano più male che bene. In principio, persino Fauci e Whitty concordavano sul fatto che indossare le mascherine era una cosa inutile e pericolosa. Fauci, addirittura, definì l'uso della mascherina un atteggiamento da “virtue signalling”(1)

Già nel marzo 2020, la dottoressa Jenny Harries, Vice Direttrice alla Sanità Pubblica del Regno Unito, aveva lanciato l'allarme sul fatto che il virus può rimanere intrappolato nella mascherina, col rischio di inalarlo. Affermò che indossare mascherine non era una buona idea. Il professor Chris Whitty, il Direttore alla Sanità Pubblica, affermava a propria volta che indossare la mascherina non aveva quasi nessuna efficacia sulla riduzione del rischio di contrarre il covid-19, e che il Governo NON consigliava agli individui sani di indossarla.

Poi, improvvisamente e per nessuna valida motivazione riscontrabile, la posizione ufficiale è cambiata, praticamente dalla sera alla mattina.

Alle persone venne detto che dovevano indossare mascherine. I bambini a scuola furono costretti ad indossarle tutto il giorno. I commessi dei negozi e il personale medico le indossavano insieme a visiere, occhiali, camici di plastica e guanti di gomma.

Nel giugno 2021, ero arrivato ad essere così preoccupato da questa follia, che pubblicai un video intitolato "La maggior parte degli indossatori di mascherine sarà morta o divenuta demente entro dieci anni" (‘Most Mask Wearers will be dead or demented in ten years’).

Ora, mi preoccupa il fatto che molti affetti da mascherinite cronicizzata, non dureranno neanche così a lungo.

In maniera tutt’altro che sorprendente, tutte le prove di vitale importanza che evidenziavano i pericoli e l'inefficacia dell'uso delle mascherine, sono state bandite, nascoste o cancellate da internet. E' da 18 mesi che le discussioni e i dibattiti pubblici sul valore delle mascherine vengono soppressi da politici e media. Quelli di Google e YouTube saranno direttamente responsabili di milioni di morti. Così come tutti i medici-dei-media, gli individui con solo dottorati di ricerca e i fact-checkers corrotti, che hanno supportato le bugie del loro governo.

Ho passato molto tempo ad estrarre tutto ciò che la vera Scienza dice a proposito delle mascherine. Nel 2020 scrissi un nuovo libro intitolato "Proof that Masks Do More Harm than Good" -> qui la versione italiana "Le prove che le mascherine fanno più male che bene". Il libro contiene le informazioni scientifiche che spiegano esattamente perché le mascherine sono pericolose e non fanno ciò che alla gente viene detto facciano. Il libro venne censurato, ovviamente. Un sito chiamato Smashwords lo rimosse pochi giorni dopo che l'avevo pubblicato per uso gratuito. Migliaia di persone lo avevano scaricato, ma è presto scomparso.

Questo libro sulle mascherine è però ora disponibile sul mio sito web personale. È stato aggiornato man mano che si è reso disponibile del nuovo materiale. Ed è completamente gratuito. Potete scaricarne tutte le copie che volete, per inviarle a quanti conoscete che ancora indossano la mascherina, oppure stamparle, purché non alteriate o tagliate nulla.

Vale anche la pena ricordare, come già migliaia di anni fa venne scoperto che costringere le persone a indossare qualcosa che ne copra gran parte del viso, piega la loro volontà e le rende sottomesse. Perché la maschera de-personalizza e disumanizza chi la indossa. Più recentemente, le tecniche di tortura della CIA includono proprio (e anche) il costringere le persone ad indossare una maschera.

Gli esperti di psy-op (cioè di guerra psicologica) hanno incoraggiato chi indossa le mascherine a manifestare odio nei confronti di chi non le porta. Questo disgustoso stratagemma sembra concepito per far provare colpa e vergogna a quanti non possono o non vogliono indossarle. I disabili mentali e fisici saranno quindi vessati e maltrattati se oseranno uscire dalle loro case. Forse dovremmo iniziare un movimento di contro-psicologia, magari diffondendo la voce che... solo le persone brutte indossano mascherine.

Il libro in cui dimostro che le mascherine fanno più male che bene, affronta tutti i "miti" di cui si sono serviti, incluso quello sui chirurghi e le sale operatorie.

Il grosso problema, con le mascherine, è che la ridotta immissione di ossigeno è accompagnata dall'aumento della quantità di anidride carbonica inalata. Più una mascherina aderisce, più probabile è che riduca i livelli di ossigeno nel sangue e che aumenti la quantità di anidride carbonica inalata. Nel mio libro ho citato tutte le ricerche che dimostrano come questo sia un reale rischio.

Ho anche spiegato che livelli di ossigeno più bassi e livelli di anidride carbonica più alti, stimolano un aumento del ritmo inspiratorio - portando ad un maggior rischio che vengano inalate anche delle particelle libere provenienti dalla mascherina.

Poi, c'è il fatto che le mascherine non funzionano. Tra il 2004 e il 2016 sono stati almeno dodici gli articoli apparsi su riviste mediche e scientifiche, in cui si dimostra che le mascherine non impediscono la trasmissione di un'infezione. E quei test erano stati fatti utilizzando mascherine certificate, non ricavate da vecchi strofinacci, reggiseni e pezzi di stoffa di abbigliamento inutilizzato.

Le mascherine di tessuto non impediscono nè fermano la trasmissione del virus dell'influenza, e il numero di strati di stoffa necessari - per arrivare a prevenire davvero la penetrazione di agenti patogeni - dovrebbe essere tale da renderle soffocanti, quindi non utilizzabili.

L'Organizzazione Mondiale della Sanità, che inizialmente si opponeva all'uso, ora è arrivata a raccomandare l'utilizzo di mascherine usa e getta, da buttare dopo UN solo utilizzo. E i test dimostrano che dovrebbero essere cambiate ogni due ore. Poche persone possono permettersi di comprare sei mascherine al giorno e quindi vengono spesso indossate ben più di una volta. Ciò sta aumentando enormemente il rischio che si sviluppino infezioni toraciche.

Sono poi molti altri, i rischi reali.

Già nel settembre 2020, un gruppo di 70 medici segnalò che i bambini vengono gravemente compromessi dall'obbligo di indossare mascherine facciali. “Le mascherine obbligatorie nelle scuole sono una grande minaccia per il loro sviluppo”, è stato scritto. Ma gli insegnanti non sembrano preoccuparsene.

I dentisti di New York hanno riferito di aver visto un certo quantitativo di pazienti con gengive infiammate e altri problemi, dovuti alle mascherine.

Gli affetti da mascherinite cronica hanno più probabilità di sviluppare delle infezioni, rispetto a chi non indossa mascherine. Questo può essere dovuto al fatto che queste riducono i livelli di ossigeno nel sangue, influendo negativamente sull'immunità naturale. È probabile che chiunque indossi una mascherina per lunghi periodi abbia un sistema immunitario danneggiato - e sia più suscettibile alle infezioni. Gli studi hanno dimostrato che l'ipossia può inibire le cellule immunitarie che servono a combattere le infezioni virali. Indossare una mascherina può quindi aumentare la probabilità che si sviluppi un'infezione - e se si sviluppa un'infezione, è probabile che sia più grave. Bassi livelli di ossigeno riducono le cellule T e quindi riducono i livelli di immunità.

Per di più, nel mentre chi indossa la mascherina crede di stare ormai abituandosi a re-inspirare l'aria espirata, col persistere di privazione dell'ossigeno aumentano invece i problemi all'interno del cervello. Le cellule cerebrali che muoiono, a causa della carenza di ossigeno, non saranno mai sostituite. Se ne vanno per sempre. Una importante neurologa ha sottolineato che i bambini e gli adolescenti non dovrebbero MAI indossare mascherine, in parte perché hanno un sistema immunitario estremamente attivo e adattivo, ma soprattutto perché i loro cervelli sono particolarmente attivi quindi vulnerabili. Più un organo è attivo, più ossigeno gli serve. E così il danno al cervello dei bambini è enorme e irreversibile. La neurologa avverte che in dieci anni la demenza aumenterà e la generazione più giovane non sarà in grado di raggiungere il suo potenziale a causa dell'uso della mascherina.

Chi soffre di mascherinite cronica è probabile soffra anche di problemi alla pelle.

Un dermatologo ha avvertito che le mascherine intrappolano l'umidità calda che viene prodotta quando espiriamo. Per coloro che ne soffrono, questo può portare ad esplosioni di acne. Per molti altri, questo ambiente caldo e umido che circonda la pelle crea la condizione perfetta perché lieviti e batteri naturali fioriscano e crescano più abbondantemente. Questa crescita eccessiva di lieviti e batteri può produrre la cheilite angolare, con fessurazioni e piaghe agli angoli della bocca.

Anche problemi agli occhi, posso scatenarsi a causa delle mascherine. Gli specialisti oculistici riferiscono che chi è affetto da mascherinite cronica dovrebbe indossare occhialini protettivi tutto il giorno. Non occhiali scuri da sole.... Occhialini. Quelli da nuoto o da sci.

Ed ecco un'altra preoccupazione molto concreta: gli esaminatori hanno trovato “particelle libere su ogni tipo di mascherina". E’ stato dimostrato che su TUTTI i tipi di mascherine si osserva la presenza di particelle libere, che possono essere inalate e quindi causare seri danni ai polmoni. Uno dei rischi è la fibrosi polmonare - una malattia che non può essere curata e ha un basso tasso di sopravvivenza. I dati di riferimento sono tutti nel mio libro gratuito.

Gli esaminatori hanno anche riferito che chi indossa la mascherina può sviluppare infezioni alla gola. Uno specialista di malattie infettive riferisce che l'umidità permette ai batteri di continuare a crescere all'interno della mascherina. Quindi, se i batteri crescono in quella zona e li respiri dentro, puoi potenzialmente contrarre un'infezione, specialmente da streptococco o da qualsiasi altro batterio che può causare infezioni.

I malati di tumore che sono in remissione, hanno maggiori probabilità di vedere il loro tumore ripresentarsi, portando una mascherina - a causa dei bassi livelli di ossigeno.

OGNI prova medica esistente dimostra in modo schiacciante che le mascherine non servono a prevenire la diffusione dell'infezione, e procurano invece molti danni a chi le indossa.

Questa è tratta dal New England Journal of Medicine: "La possibilità di prendere il covid-19 da un'interazione di passaggio in uno spazio pubblico è quindi minima. In molti casi il desiderio dilagante di mascheramento è più che altro una reazione all'ansia per la pandemia".

Nel Regno Unito, se non indossi una mascherina perché hai deciso per te stesso di esserne esente - e il governo dice che questa è una scelta personale - la regola ufficiale è che, di routine, non debba neanche venirti richiesto di produrre alcuna prova scritta, per giustificare il fatto che non la stai indossando. I dettagli sono nel libro.

Quindi, quando finalmente verrà fuori la verità sui pericoli delle mascherine, gli insegnanti che le fanno indossare ai bambini nelle scuole saranno citati in giudizio. Anche i capi che fanno indossare le mascherine ai loro dipendenti, saranno citati in giudizio. Se ti viene detto che devi indossarla, annotati il nome della persona che ti costringe a mettere in pericolo la tua salute. Scrivi il luogo e l'ora e digli di firmare, per confermare che ti sta ordinando di indossare una mascherina. L'ignorare la Scienza non sarà una giustificazione.

Come hanno scoperto gli imputati di Norimberga, la risposta "stavo obbedendo agli ordini" non vale come difesa.

Nel frattempo, puoi inviare il mio libro gratuito "Le prove che le mascherine fanno più male che bene" ad almeno dieci persone al giorno, ogni giorno, per aiutarle.

____________________

(1) Con virtue signalling, dal significato molto negativo, in inglese odierno si intenda l'adozione di comportamenti con cui si vuole "segnalare" di essere più responsabili e virtuosi, quindi migliori, degli altri - Vedi l'articolo "I dispensatori di virtù" (NdT)


***


Trascrizione articolo dal video
https://vernoncoleman.org/videos/chronic-maskitis
 Traduzione italiana Daniela Brassi

© 2022, Vernon Coleman. Tutti i diritti riservati