dr. Vernon Coleman - Covid Jabs Could Cause Serious Health Issues among the CHILDREN of the Jabbed
17 Marzo 2022
Le persone che non sanno molto di prescrizioni farmacologiche (e questo include moltissimi medici e tutti i giornalisti) non vogliono credere che OGNI farmaco può avere un impatto sui figli delle persone che hanno assunto quel determinato farmaco.
<< In America oltre ottanta casi di cancro vaginale in giovani donne, sono stati attribuiti all'uso di estrogeni durante la gravidanza delle loro madri, cui erano state somministrate dosi di almeno 25 mg di stilbestrolo al giorno.
Il disturbo è stato notato per la prima volta quando è diventato evidente che c'era un'epidemia di cancro vaginale, una malattia rara che di solito si trova solo nelle donne oltre i 50 anni. Un semplice lavoro investigativo ha mostrato che le madri di tutte le ragazze avevano preso lo stilbestrolo durante una gravidanza difficile: era un periodo in cui si temeva che senza l'estrogeno avrebbero perso i loro bambini.
Le donne che hanno sviluppato il cancro vaginale non avevano assunto alcun farmaco. Le loro madri avevano assunto estrogeni una quindicina di anni prima o anche più. I medici ora si chiedono quali altri farmaci possano avere effetti così duraturi su un'altra generazione >>
I vaccini Covid avranno anch'essi un effetto sui figli di coloro che sono stati sottoposti al vaccino?
I vaccini Covid-19 sono sperimentali.
Articolo originale, Dr. Vernon Coleman
Covid Jabs Could Cause Serious Health Issues among the CHILDREN of the Jabbed
Traduzione italiana Daniela Brassi
© 2022, Vernon Coleman. Tutti i diritti riservati