Addio libertà di parola: propaganda e censura in rapida crescita

 dr. Vernon Coleman - Goodbye Free Speech: Propaganda and Censorship Growing Fast
4 Marzo 2022

I media stanno lavorando duro su diversi fronti in questi giorni. Dopo essersi venduti per promuovere la truffa del Covid e le tossiche, velenose e sperimentali iniezioni, i giornalisti stanno facendo gli straordinari per vendere una guerra deliberatamente costruita per creare carenze energetiche, far salire i prezzi, danneggiare l'economia globale, e uccidere milioni di persone in tutto il mondo (ma in particolare in Africa).

Schwab, Rothschild e il resto dei cospiratori sono ovviamente consapevoli, che Cina e Russia non fanno parte del gruppo del Global Reset. Demonizzare la Russia e radunare le persone nell'odio verso la gente comune russa esce direttamente dal copione di Orwell. I cospiratori sono preoccupati di perdere il controllo di tutte le risorse disponibili entro i confini dell'Ucraina.

Le persone che ora urlano contro la Russia e promuovono la solidarietà per un paese che probabilmente un paio di settimane fa non riuscivano a sillabare o a trovare su una mappa, sono quelle stesse persone egoiste e fintamente virtuose che hanno costretto i bambini piccoli a indossare mascherine, a non andare a scuola e ad essere iniettati con del veleno.Sono le stesse persone che hanno approvato che dei giovani adulti disabili [insieme alla categoria anziani] venissero prima tenuti segregati [in lockdown] e poi lasciati morire per averli costretti a firmare la richiesta DNR [la richiesta di Non Rianimazione]. Sono gli stessi idioti che sono stati fomentati e disinformati dai corrotti traditori che lavorano per i media del mainstream. Sono le stesse persone a cui non è importato che milioni di bambini in Africa siano morti di fame a causa di assurde politiche covid.

Sono le stesse persone che se ne sbattono del fatto che in un inverno normale 60.000 anziani britannici muoiono perché non possono permettersi di stare al caldo, e l'aumento dei prezzi del carburante triplicherà questa cifra quest'anno.

La soppressione della verità non è cosa nuova, ovviamente. La verità sull'AIDS è stata soppressa negli anni '80. E, come so a mie spese, la verità sui vaccini è stata soppressa per decenni. La demonizzazione di quanti raccontano la verità è diventata una parte integrante dei nostri media.

Ecco alcuni esempi del modo in cui l'isterismo viene creato e le verità vengono soppresse, con metodi tali che avrebbero deliziato i protagonisti di Sesso & Potere [Wag the Dog, 1997], il più grande film sulla politica mai realizzato.
  1. In Australia, il conduttore di un talk show ha buttato fuori uno spettatore che aveva osato opporsi alla linea ufficiale sulla Russia, osando dire che anche l'Ucraina potrebbe essere stata responsabile di alcune atrocità. Il conduttore si è poi scusato per non aver buttato fuori l'uomo prima. Addio libertà di parola. Addio dibattito. Benvenuta censura. Benvenuto totalitarismo.Yahoo News ha riportato che il ministro degli esteri Ucraino ha segnalato: "i soldati russi stanno violentando le nostre donne". Aspettavo proprio che saltasse fuori questo. La prossima sarà denunciare che i soldati russi stanno mangiando i bambini (la storia del mangiare i bambini emerge sempre quando la propaganda di guerra raggiunge l'apice).

  2. Atleti disabili russi sono stati banditi dalle Paralimpiadi per dare una lezione alla Russia. La UK Motorsport ha annunciato che un pilota russo non potrà correre nel Regno Unito perché è russo (Motorsport è moralmente fallito, hanno gare in Arabia Saudita e Cina ma intascano i soldi e non fanno nulla). Dei politici hanno proposto di espellere tutti i cittadini russi che vivono nel Regno Unito - solo perché sono nati in Russia. Tutto questo, ovviamente, rischia di creare fratture più profonde e più razzismo.

  3. Secondo un giornalista del Financial Times (in un articolo intitolato 'La guerra di Putin contro la democrazia liberale') "il presidente russo potrebbe essere l'uomo più pericoloso che sia mai vissuto". Il che risulterà un po' sconcertante per quegli storici a cui è noto che si ritiene Stalin abbia ucciso fino a 29 milioni di persone, che Attila l'Unno sia stato responsabile di 30 milioni di morti e che ai nostri vincitori congiunti Gengis Khan e Mao Zedong siano attribuiti 40 milioni di morti ciascuno. Gengis Khan fece anche murare nei minareti le teste di 70.000 delle sue vittime.

  4. E sto ignorando Pinochet, Hitler, Idi Amin, Klaus Schwab, Rothschild, Gates, Tony Blair, e altri della mia lista personale degli uomini più pericolosi che siano mai vissuti. Secondo me, il Financial Times è il giornale più inetto, di sinistra e cospirativo del mondo, scritto dagli ignoranti per gli ignoranti e amato da coloro che sono troppo imbarazzati per farsi vedere con The Guardian (partner finanziario di Bill Gates, amico di Epstein).

  5. Il capo redattore sportivo del Daily Telegraph ha scritto un articolo intitolato “Il tennis si mostra debole, rifiutandosi di imporre il divieto”. Stava scrivendo a proposito del tennista n.1 del mondo, Medvedev (che ha preso il posto di Djokovic, bandito dall'Australia perché ovviamente era troppo sensato per farsi iniettare un intruglio tossico solo per compiacere alcuni politici ignoranti). Il giornalista ha scritto: “Se i tennisti russi ricevono una qualche esenzione, dovrebbero come minimo condannare pubblicamente la sofferenza a cui la loro nazione sta destinando l'Ucraina. Ma Medvedev finora non l'ha fatto, limitandosi a blande promesse ‘di voler promuovere la pace in tutto il mondo’. Ma tutto ciò non va al di là di lui. La Pavlyuchenkova per esempio è stata più esplicita, affermando: 'Le ambizioni personali o i motivi politici non possono giustificare la violenza'. È questa fibra morale, questo coraggio di denunciare Putin, che Medvedev deve trasmettere se vuole essere trattato come un caso speciale".
    Non credo di aver mai letto qualcosa di così bigotto, moraleggiante, ignorante e paternalistico da parte di un giornalista sportivo.

  6. Il lanciatore di cricket Shane Warne è morto all'età di 52 anni - per un attacco di cuore. Non solo aveva il vaccino, ma incoraggiava attivamente gli altri a farsi vaccinare. Però la BBC e il resto dei media non hanno, ovviamente, collegato la sua morte all'iniezione.
    Warne è stato il miglior lanciatore lento che abbia mai visto. È unanimemente riconosciuto come uno dei più grandi giocatori di cricket. L'ho visto giocare molte volte, ma ricordo un giorno in cui Warne aveva messo su peso e aveva una leggera pancia. La folla iniziò a cantare 'Chi ha mangiato tutte le torte?’ Warne si fermò per un momento, si girò verso la folla, si mise a dirigere il canto e poi indicò se stesso. Dopo di ciò la folla lo adorò. Iniettato a morte? Penso di sì. E i giornalisti che non hanno posto la domanda sono una vergogna.

  7. Il mio Consiglio di zona (che non ha mai preso prima una posizione geopolitica) ha, come tutti Consigli ovunque, “condannato la Russia”. Perché, mi chiedo, i sostenitori dell’Agenda 21 (come la maggior parte dei Consigli sono ora diventati) sono così ansiosi di essere coinvolti? (se vuoi sapere di più verso dove porta tutto questo, leggi il mio libro Endgame, che spiega i retroscena della truffa-covid, della truffa riscaldamento-globale e perché le guerre sono considerate necessarie).

  8. I portuali del Regno Unito si rifiutano di scaricare il petrolio russo in arrivo nel Regno Unito. Appena prima che questo annuncio venga fatto, il prezzo del gas sale del 17% nella giornata. Subito dopo l'annuncio dei portuali, il prezzo sale del 24% nella stessa giornata. Prezzi più alti significherà più povertà, più fame e più morti per assideramento.

  9. Il presidente degli Stati Uniti Biden (considerato da alcuni uno dei politici più disonesti del mondo - includendo anche Attila l'Unno e Ghengis Khan) ha ordinato al Surgeon General degli Stati Uniti [una specie di Capo della Sanità, in divisa, e inserito nello staff Presidenziale] di richiedere a Big Tech la consegna dei dati di chiunque abbia diffuso disinformazione sul covid in internet.

  10. Ero entusiasta, appena l'ho sentito. Speravo ciò significasse che il Surgeon General statunitense avrebbe chiesto a Big Tech di consegnare i nomi di tutti quei giornalisti della BBC, del Guardian, del Daily Mail, ecc. che hanno diffuso disinformazione. Ma mi sbagliavo, ovviamente. Quello che Biden intendeva davvero è che Big Tech deve consegnare i dettagli di tutti i cittadini indipendenti, intelligenti e ben informati che hanno detto la verità. Questo è un altro passo nella censura e nella demonizzazione di chi dice la verità (benvenuti nel mio mondo).
    La BBC ha temporaneamente sospeso il lavoro di tutti i suoi giornalisti in Russia, dopo che il governo russo ha approvato una legge che minaccia i giornalisti di andare in prigione se diffondono informazioni false. Beh, a me sembra che questo dica di più sulla BBC che sulla Russia. Ora avremmo bisogno che anche altri governi approvassero leggi simili, in modo che la BBC smetta di diffondere disinformazione e chiamarle notizie.
Ho ripetutamente avvisato che i cospiratori avrebbero avuto bisogno di guerre per accelerare la loro cospirazione. Nel mio libro Endgame ho spiegato che i cospiratori e i truffatori affamati di potere hanno sempre usato la guerra per controllare le persone. I cospiratori che ora governano il mondo si vantavano di poter creare il loro nuovo ordine mondiale usando la guerra come arma. La truffa del Covid-19 era solo l'inizio. Ora, sotto la copertura di una guerra costruita a tavolino, massicciamente pubblicizzata da media corrotti, stanno accelerando il percorso verso il Grande Reset e la fine della nostra libertà.


Endgame di Vernon Coleman è disponibile in brossura e come eBook (inglese)


Articolo originale, dr. Vernon Coleman
Goodbye Free Speech: Propaganda and Censorship Growing Fast
Traduzione italiana Daniela Brassi

© 2022, Vernon Coleman. Tutti i diritti riservati