È tempo di arrestare i medici rei di aver somministrato i vaccini Covid-19

dr. Vernon Coleman - It's now time to arrest the guilty doctors who gave the covid-19 jabs
11 Marzo 2022


Ora che persino alcuni dei media dominanti riportano il fatto che i vaccini covid-19 sono mortali, hanno causato circa 150 tipi di effetti collaterali potenzialmente gravi e hanno ucciso decine di migliaia di persone, è opportuno concentrarsi a fondo sui medici che li hanno somministrati.

La maggior parte di quei medici, lo fatto senza spiegarne adeguatamente i rischi e senza poi seguire adeguatamente i pazienti che, dopo tutto, stavano partecipando ad un esperimento.

E’ una lunga e triste storia quella dei mediche che fanno sperimentazione su pazienti. Durante la Seconda Guerra Mondiale, il Pentagono testò il gas mostarda (l'iprite) sui soldati americani, e negli anni '60 venne testato l'Agente Arancio su dei detenuti.

Negli ultimi decenni però, persino i militari americani stavano prestando molta più attenzione, quando si trattava di testare nuovi prodotti.

Durante il conflitto serbo degli anni '90, ad esempio, prima di offrire alle truppe un vaccino sperimentale contro l'encefalite da zecche, il Pentagono dovette ottenere l’autorizzazione della FDA. E solo i soldati che lo volevano, lo ricevettero.

Ogni nuovo vaccino che è stato prodotto negli ultimi decenni è stato testato (anche se di solito non sufficientemente), e gli individui che hanno preso parte ai test sono sempre stati informati dei possibili effetti collaterali - e del fatto che stavano prendendo parte a un esperimento.

Tutto questo è cambiato con i “vaccini” anti Covid-19.

Queste iniezioni erano, e sono tuttora, sperimentali.

I pazienti avrebbero dovuto essere avvertiti che quelle iniezioni erano sperimentali, e informati di tutti i possibili effetti collaterali.

Nel 2020, i pericoli dei vaccini Covid19 erano già ben documentati. Feci diversi video in cui spiegavo proprio quali erano i rischi, ed indicavo la miocardite e i problemi al sangue come rischi certi.

Ecco i link a due tra i video in cui lanciavo l’allarme:

Possibili effetti collaterali del vaccino Covid19” - ’8 dicembre 2020
[Covid-19 vaccine possible side effects’, in inglese]

Notizie urgenti sul vaccino Covid19” - 20 Dicembre 2020
[Urgent News about the covid-19 vaccine’, in inglese]

Ma la maggior parte dei medici ignorò le prove e tradì i propri pazienti in tre modi.

Primo, non avvertendoli che stavano partecipando ad un esperimento.

Secondo, non avvisandoli dei possibili pericoli. I pazienti dovrebbero sempre essere informati dei pericoli - perché altrimenti non possono dare il loro consenso informato per farsi iniettare o trattare. Così come nessun chirurgo opererà un paziente senza il suo consenso, nessun medico dovrebbe somministrare un vaccino di qualsiasi tipo senza ottenere il consenso informato. Ma i medici non hanno informato i loro pazienti dei pericoli. E non hanno quindi ottenuto un consenso adeguato. Stavano infrangendo le regole mediche e stavano infrangendo la legge.

Terzo, hanno tradito i pazienti mancando di monitorarli dopo averli sottoposti a iniezione. Per un po' di tempo, nel Regno Unito [NdT: ed anche in Italia] si diceva ai pazienti appena vaccinati di aspettare 15 minuti prima di andarsene, nel caso in cui avessero avuto una reazione da shock anafilattico. Ma alla fine, anche questo è stato abbandonato. E non è stato fatto alcun monitoraggio a lungo termine. I medici non sembravano interessati al fatto che stavano uccidendo o danneggiando migliaia di pazienti.

Il 2 febbraio 2021 - più di un anno fa - pubblicai un video intitolato “Medici e infermieri che somministrano il vaccino Covid19 verranno processati come criminali di guerra
[‘Doctors and Nurses Giving the Covid-19 Vaccine will be tried as War Criminals]

Arrivati ad oggi, non c'è più ALCUN dubbio che il vaccino covid-19 è mortale e incredibilmente pericoloso. Definirlo veleno, non è affatto un'esagerazione.

I medici che l'hanno somministrato o raccomandato devono essere denunciati al loro ordine di appartenenza (nel Regno Unito è il General Medical Council) e dovrebbero perdere le loro abilitazioni.

E quei medici dovrebbero essere arrestati, processati e imprigionati.

Corrotti con commissioni enormi, hanno tradito i loro pazienti, hanno tradito la professione e hanno tradito la società.

Il libro bestseller del dottor Vernon Coleman Anyone who tells you vaccines are safe and effective is lying ("Chiunque ti dica che i vaccini sono sicuri ed efficaci sta mentendo", solo in ingl.), si occupa della storia moderna di vaccini e vaccinazioni. È disponibile in brossura ed eBook.


Articolo originale:
https://vernoncoleman.org/articles/its-now-time-arrest-guilty-doctors-who-gave-covid-19-jabs
Traduzione italiana Daniela Brassi

© 2022, Vernon Coleman. Tutti i diritti riservati