Il bandito libro sul Covid19 del dr. Vernon Coleman è finalmente disponibile!

4 Maggio 2022


In Settembre 2020 avevo completato un libro di 500 pagine, composto da trascrizioni di miei video precedentemente pubblicati su YouTube (nella serie "An Old Man in a Chair") e da altri articoli scritti in quel periodo.

Titolo del libro:
Covid 19: the Greatest Hoax in History
Covid-19: La più grande truffa della storia


Sottotitolo:
The startling truth behind the planned world takeover
La sorprendente verità dietro la pianificata conquista del mondo

Lo volevo in versione stampata, questo libro, perché chi desidera contribuire a diffondere la verità potesse condividerne delle copie con quanti potrebbero risultare colpiti dai fatti riportati. È importante conoscere - e ricordare - come si è dipanata tutta questa frode. Solo conoscendo e ricordando i fatti passati, possiamo davvero comprendere la portata del male ch'è stato perpetrato.

Il libro prende avvio dal materiale video trasmesso a partire dal 28 Aprile 2020 (data in cui avevo appena finito il libro precedente, "Coming Apocalypse") e procede fino a Settembre 2020. Il contenuto è ancora sorprendente e dettagliato oggi, quanto lo era all'epoca in cui tentavo di pubblicarlo: è un resoconto ed un'analisi passo-passo su come tutta la frode sia stata realizzata.

Per 3 volte ho tentato di pubblicarlo, e per 3 volte è stato rapidamente bandito, perché le informazioni contenute erano ritenute troppo pericolose. YouTube rimosse poi anche i video ed infine bannò anche me (e bannato lo sono tuttora, non posso accedere a YT né tantomeno aprirvi un canale).

Da 2 anni, l'unico luogo in cui si trova il libro cartaceo è il Giappone, dove è disponibile in 5 volumi. Sono felice che, alla fine, un editore indipendente abbia ora accettato di pubblicarne la versione in lingua inglese, sia in cartaceo che e-book. Un editore che non ha sede nel Regno Unito, né negli Stati Uniti.

Durante i mesi a cui si riferiscono i fatti del libro, le leggi introdotte nei vari paesi del mondo cambiavano di continuo, quasi quotidianamente. Gli unici fattori che rimanevano costanti  erano:

il potere sempre più crescente dell'OMS e di Bill Gates,
la totale mancanza di interesse ufficiale per la Scienza e la Verità

In quel periodo inventai il mio motto a "trittico", appositamente concepito secondo gli stessi criteri di psy-op (guerra psicologica) che veniva usata contro la popolazione:

<< Diffida del governo - Evita i Mass Media - Combatti le Bugie >>

Iniziai a lanciare l'allarme sui danni che i lockdowns avrebbero provocato (sottolineando che avrebbero ucciso molte più persone del covid-19 stesso), sulla demonizzazione del contante (e la sua sostituzione con denaro digitale), nonché sul boom di ordini "Do Not Resuscitate" ("Da non Rianimare"), che molti anziani ed infermi si sono ritrovati emessi senza averne fatto richiesta. Mettevo inoltre in guardia dalla mole di tamponi, eseguiti al solo scopo di raccogliere il DNA. E mettevo in guardia dal modo in cui il nostro mondo veniva trasformato, per prepararci al Grande Reset.

Preoccupato per la sicurezza e reale efficacia del vaccino promesso, cercai - senza successo - di lanciare una scommessa di 100.000 sterline, sfidando il dottor Fauci (Stati Uniti) e il dottor Whitty (Regno Unito) a mostrare le prove di tale sicurezza e efficacia.

Dal 4 maggio 2022, "Covid 19: the Greatest Hoax in History" di Vernon Coleman,  è finalmente disponibile in cartaceo ed e-book (per ora in lingua inglese). Chi ne desidera una copia lo trova su www.korsgaardpublishing.com, nella sezione "Our Books". 

***


Traduzione italiana Daniela Brassi

© 2022, Vernon Coleman. Tutti i diritti riservati