Corona-virus o "élite-virus"?


Spiegato magistralmente e con cognizione di causa, ecco raccontato il quando-dove-chi decise già a fine '800 in quali strette vie andasse condotto il gregge umano. NESSUN avvenimento del 1900 è avvenuto per caso. E neanche nei primi 20 anni del 2000. Questa è comprovata, lampante, dimostrata STORIA. Non teoria cospirazionista.

C'era una volta, nel 1870 .....


Tratto dalla 1a giornata del Grand Jury, qui con nostra traduzione e audio italiano, Alex Thomson ha illustrato il background storico e geopolitico che risponde alla domanda "Come siamo arrivati fino a qui?" (pandemia compresa).


Chi è Alex Thomson
Dopo aver imparato "cosa" fosse l'attuale establishment Britannico, alla Rugby School e a Cambridge, Alex Thomson ha prestato servizio in una missione cristiana nell'ex Unione Sovietica e ha passato il resto dei suoi vent'anni come ufficiale del GCHQ ("Government Communications Headquarters", l'agenzia governativa britannica che si occupa della sicurezza, nonché di spionaggio e controspionaggio nell'ambito delle comunicazioni, attività tecnicamente nota come SIGINT)

Si trasferì nei Paesi Bassi a trent'anni, nel 2009, dove trascorse i successivi dieci anni più tranquillamente, come traduttore e interprete, e "ricercatore del male" in rete.

Dal 2014, Alex ha iniziato a presentare tutte le sue scoperte nella sezione chiamata Eastern Approaches della prestigiosa rivista UK Column News, specializzata in Europa, geopolitica, affari religiosi e questioni costituzionali.

Thomson gestisce la sua rubrica Eastern Approaches, dedicandosi per lo più alla lettura attenta di ogni documento-chiave che segnali la portata della corruzione nella vita pubblica britannica E occidentale.



Articolo di introduzione e Traduzione/voce del video
Daniela Brassi per TdML, Marzo 2022