Traduzioni dal Mondo Libero ha traslocato !


Ringraziando i tanti che ci hanno fin qui letti, e siete stati davvero TANTISSIMI, vi annunciamo che 
Traduzioni dal Mondo Libero ha traslocato!

Dati i molti nostri link condivisi sul web tra siti e social, nonché il materiale scaricabile qui disponibile (e anche perché una "seconda casa" di riserva può sempre servire), questo blog rimarrà aperto e consultabile con tutto ciò ch'è stato pubblicato fino al 15 Agosto 2022, ma troverete il prosieguo (e anche l'archivio del pregresso) su Substack, al link:

https://tdml.substack.com/


Substack è una piattaforma bellissima e, soprattutto, "libera". Dopo un paio di ingerenze da parte di Big Brother che aveva RIMOSSO anche a noi degli articoli (guarda caso del dr. Malone, ma che siamo riusciti a ripristinare) abbiamo trovato un luogo più in linea con la nostra meta principale: LA LIBERTA' DI PAROLA.

Vi aspettiamo dunque su Substack per continuare insieme il viaggio iniziato, alla ricerca delle notizie e dei pensieri da tradurre per voi, da parte di Menti Libere all'estero che qui non arrivano o non si conoscono...

GRAZIE, VI ASPETTIAMO NUMEROSI su  https://tdml.substack.com/

(e fate presto perché 
nel frattempo sono uscite altre cose interessanti!) 😉


(All'accesso su Substack potete già leggere tutto, cliccando semplicemente su "Fammi leggere prima", ma la cosa più comoda è Iscrivervi al nostro canale gratuitamente per ricevere in casella mail ogni articolo pubblicato o novità. La versione a pagamento NON è attiva. PARTECIPATE, COMMENTATE, INTERAGIAMO.)