Censurato e rimosso da Twitter per lo studio che prova la malattia di Creutzfeldt-Jakob indotta da vaccino

(Luc Montagnier fa paura anche da morto)




Dr. Peter F. Mayer
Twitter Zensur und Sperre wegen Studie über impfbedingte Creutzfeldt-Jakob-Krankheit
8 Giugno 2022 
da TKP - Der Blog für Science & Politik

Immagine di pasja1000 su Pixabay

Big Pharma e l'industria digitale hanno lavorato insieme alla preparazione della pandemia, e continuano a collaborare strettamente per applicare tutte le "misure contro la pandemia", in particolar modo i vaccini. Solo se le due industrie riusciranno a costringere tutti a sottoporsi a trattamenti di ingegneria genetica fin dall'età di 6 mesi, potrà allora essere realizzato con successo il progetto dell'industria digitale che prevede ID + pass vaccinale digitale per tutti.

Il modello di business di Twitter, Google, Facebook & Co, si appoggia agli utenti/personaggi tra i più famosi [come i cosiddetti influencers], che mettono a disposizione pubblica ogni fatto più intimo. Tramite costoro, si sta facendo di tutto per arrivare a coprire con le vaccinazioni, e conseguenti pass vaccinali, dai neonati agli anziani. Gli scienziati che rivelano come la vaccinazione non sia né necessaria, né sicura, né efficace, sono d'ostacolo. Sono stati o vengono tuttora censurati, diffamati e bannati (l'esempio più recente è quello di Ulrike Guérot). 

Tra gli "scienziati pericolosi" per i piani degli organizzatori della pandemia c'era il premio Nobel Luc Montagnier, scopritore dell'HIV come uno dei fattori scatenanti l'AIDS, purtroppo morto a febbraio (2022). 

Uno studio pubblicato postumo [vedere articolo italiano] e in cui il Professore era ancora coinvolto, a quanto pare ha colpito in piena faccia la lobby farmaceutica: in esso c'è la prova che tutte le varianti pre-Omicron di SARS-CoV-2, così come i vaccini spike basati sul tipo di Wuhan, contengono una regione di prioni. L'originale del preprint pubblicato su ResearchGate così recita:

We highlight the presence of a Prion region in the different Spike proteins of the original SARS-CoV2 virus as well as of all its successive variants but also of all the “vaccines” built on this same sequence of the Spike SARS-CoV2 from Wuhan. Paradoxically, with a density of mutations 8 times greater than that of the rest of the spike, the possible harmfulness of this Prion region disappears completely in the Omicron variant.“

"Abbiamo riscontrato la presenza di una regione prionica nelle diverse proteine Spike del virus SARS-CoV2 originario e in tutte le sue varianti successive, ma anche in tutti i "vaccini" costruiti su questa stessa sequenza dello Spike SARS-CoV2 di Wuhan. Paradossalmente, con una densità di mutazioni 8 volte superiore a quella del resto delle spike, la potenziale nocività di questa regione prionica scompare completamente nella variante Omicron".

Dato che questa regione prionica è presente in tutti i vaccini Covid, il loro utilizzo porta alla malattia di Creutzfeldt-Jakob, che lo studio documenta in 26 casi. Il decorso della malattia, per come normalmente si manifesta in 1 su 1 milione di persone, è molto lento e si trascina per anniMa così non è dopo la vaccinazione, tramite cui le spike possono attraversare in modo massiccio la barriera emato-encefalica. La malattia compare in media dopo 11,38 giorni, si sviluppa a una velocità senza precedenti e porta alla morte in poco tempo. I sintomi della malattia sono estremamente logoranti soprattutto per i familiari e la cerchia del malato.

Si tratta di osservazioni e risultati scientifici che Twitter deve aver considerato un disturbo per il business. L'aver pubblicato su Twitter l'articolo di TKP sullo studio, ha infatti avuto questo risultato:

Il tuo account tkp_at è stato chiuso per violazione delle regole di Twitter.
Nello specifico per: Violazione della nostra politica sulla diffusione di informazioni fuorvianti e potenzialmente dannose sul COVID-19.
Non puoi utilizzare i servizi di Twitter per diffondere informazioni false o fuorvianti sul COVID-19, che potrebbero causare danni. Questo è il tweet che ha violato le regole di Twitter:
"La buona notizia: nella variante Omicron, le regioni di prioni risultano sparite. https://t.co/a4QYCgD2QQ 7 giugno 2022 "


La collaborazione tra Twitter, l'intera industria digitale e Big Pharma è molto stretta. Ci sono innumerevoli fact-checkers, in tutto il mondo, finanziati dall'industria digitale, da Big Pharma e dai suoi azionisti, oltre che dalle fondazioni degli oligarchi. I finanziatori dei "controllori di fatti" di First Draft News, ad esempio, sono la Wellcome Trust (l'azienda farmaceutica GlaxoSmithKline), la Ford Foundation, il Facebook [ora Meta] Journalism Project, la Open Society Foundations di George Soros, Google, Twitter e altri. Nomi che ci rivelano quindi la verità, su coloro che da essi vengono finanziati. I canali del mainstream, come Der Spiegel, ricevono in consegna i contenuti da pubblicare, proprio da queste ed altre organizzazioni dell'industria digitale e farmaceutica.

Di recente persino il famoso British Medical Journal ha preso una decisa posizione contro le bugie diffuse dai "fact-checkers" pagati da Facebook/Meta. Gli editori del BMJ, Fiona Godlee e Kamran Abbasi, hanno rivelato che su Instagram sono sottoposti a censura, con un factchecking insensato, persino le analisi condotte da Cochrane.

Tutte queste manovre non impediranno però alla verità di venire a galla.

 ______________________________________________


Articolo originale in tedesco:
Dr. Peter F. Mayer
Twitter Zensur und Sperre wegen Studie über impfbedingte Creutzfeldt-Jakob-Krankheit
8 Giugno 2022 

Traduzione italiana per TdML
Daniela Brassi