Le agenzie deviate e i cercatori di verità sul Covid (dr. R. Malone)

dr. Robert W. Malone

Rogue Agencies and the COVID Truth Seekers
27.06.2022


"Agenzie deviate come NSA, FBI e CIA sono una minaccia più grave, per la libertà in America, dei nemici da cui sostengono di proteggerci". Justin Amash, ex deputato Repubblicano"


A sera molto tarda di sabato scorso, siamo stati svegliati da una telefonata dalla Romania. Ho risposto, per poi scoprire subito che qualcuno non si rendeva conto che non mi trovo in Europa. Hanno richiamato alle 7:00 di domenica mattina - questa volta non ho risposto. Di nuovo, una telefonata dallo stesso numero a metà mattina. Questa volta ho tirato su la cornetta. La telefonata era di una donna Rumena, la quale mi avvisava di stare molto attento perché ha le prove che la CIA mi sta monitorando (non c'è da sorprendersi!), che lei stessa è sotto sorveglianza e che, in un certo qual momento, era stata vittima di un loro procedimento di cattura e deportazione clandestina (1). Non so perché qualcuno della CIA dovrebbe essere interessato a catturare una donna Rumena o quali prove costei potrebbe mai ottenere su di me in Romania ... ma tant'è. Il punto chiave del suo discorso, a quanto pare, era che i nazisti sono ancora al comando e che devo stare in guardia. Posso certamente accettare la logica secondo cui le mie comunicazioni elettroniche e i miei vari viaggi siano monitorati. Ho ricevuto ripetuti consigli (e consensi!), in tal senso, da un'ampia gamma di professionisti della sicurezza.

Ricevo questo tipo di chiamate, messaggi e lettere scritte a mano (anche pacchi) con una certa frequenza. Chiamate di persone che credono che la DARPA abbia messo un impianto nella loro testa, o che il 5G abbia inserito ricordi che non sono loro, o che siano stati avvelenati dal governo, o che siano stati rapiti dagli alieni. Ci sono moltissime persone realmente convinte che il governo abbia fatto o stia facendo loro del male. Negli ultimi due anni ho ricevuto molte strane telefonate. Tuttavia, dal gennaio 2020 tutti abbiamo visto così tante cose negate o attaccate dai media aziendali e dai funzionari governativi, che si sono poi rivelate vere, da esser diventato sempre più difficile distinguere tra una "teoria della cospirazione" e le cospirazioni vere e proprie!

Essendo un po' famoso (o forse famigerato?), immagino che molte persone mi contattino perché sono impazzite per il fearporn (la strategia del terrore) e la propaganda - o sono molto sole, o sono molto arrabbiate per quanto hanno passato e cercano di spaventarmi. Non ho bisogno di entrare nelle loro storie personali, ma entrambi Jill ed io crediamo che sia importante trattare tutti con rispetto ed empatia. Cerchiamo di essere gentili ed empatici, ma non permettiamo a queste persone di occupare troppo del nostro tempo (*). Così come non permettiamo a noi stessi di essere troppo spaventati o paranoici. Siamo fortunati, perché viviamo in una fattoria piuttosto isolata, abbiamo alcuni cani davvero temibili, dei buoni vicini e, quando serve, la sicurezza.

Ma questa interlocutrice - beh, mi ha dato da pensare. Forse per l'urgenza e la frequenza delle sue chiamate nel corso del weekend, o forse perché non è degli Stati Uniti, o forse è stata l'intensità della sua voce. Ma ha toccato un nervo scoperto.

È ovvio, che il governo mi sta monitorando. Più di una volta mi è stato detto per canali non ufficiali (e non credo di essere pazzo). Lo spyware Pegasus (e Pegasus 2) è reale, e molto probabilmente è stato installato sul mio telefono, che ha lunghe pause, scatti e rumori, troppo spesso per essere una coincidenza. Ma il punto fondamentale è che io non ho nulla da nascondere, non sono un criminale e non posso impedire al governo di essere il governo. Non posso impedirgli di spiarmi. A PROPOSITO: odio quando i media finanziati dallo Stato usano la parola "monitorare", per definire ciò che il nostro governo sta facendo. Gli Americani vengono "spiati" e basta - smettiamola di indorare la pillola.

So bene che Twitter e LinkedIn hanno chiuso i miei account perché glielo ha detto il governo degli Stati Uniti. Come faccio a saperlo? Perché le prove sembrano piuttosto palesi. Entrambe le società mi hanno tagliato fuori senza alcuna ragione a distanza di 48 ore l'una dall'altra. Entrambi i divieti sono stati permanenti. Questa non è la procedura "normale" per chi va "contro gli standard della comunità". E la più schiacciante è stata la dimostrazione che il governo è colluso in affari "pubblico-privati" (cioè fascisti) con le grandi imprese tecnologiche, per censurare tutte le persone come me [titolo dell'articolo al link: "Esclusivo: Il Governo Federale ha pagato centinaia di società di comunicazione per pubblicizzare i vaccini COVID-19, mentre quegli stessi media fornivano resoconti positivi sui vaccini" - NdT].

Ecco l'allora Segretario di Stampa, Jen Psaki, quando nel 2021 ammise che la Casa Bianca lavorava con Facebook per segnalare "post problematici" scritti da Americani, in quella che ha definito "disinformazione". Ascoltatela bene: [testo italiano sotto]


"Per quanto riguarda le azioni che abbiamo intrapreso o a cui stiamo lavorando come Governo Federale,
abbiamo rinforzato la ricerca e il tracciamento della disinformazione tra le funzioni del Dipartimento del Chirurgo Generale (2). Stiamo segnalando a Facebook i post problematici che fanno disinformazione. Stiamo lavorando con medici e professionisti del settore, al fine di fornire informazioni accurate e contenuti affidabili agli esperti sanitari popolari tra i loro ascoltatori. Contribuendo insomma a far circolare contenuti attendibili. Abbiamo anche creato il Covid Community Corps, per far avere informazioni verificate nelle mani dei messaggeri locali. E stiamo anche investendo, come avete visto tutti, nel Presidente, nel Vicepresidente e nel dr. Fauci."

Quindi, eccomi qui. Più forte e più resiliente per essere stato censurato, calunniato e vessato. Perché, sì, i media finanziati dallo Stato mi hanno censurato, calunniato e vessato... ma ho una bussola morale, un matrimonio solido, il vantaggio di decenni di esperienza sulle difficoltà di quando si lavora tanto col governo quanto col complesso medico-farmaceutico-industriale, e posso sopportarlo. So che vorrei soltanto vedere il nostro sistema sanitario pubblico e, ora, il nostro governo, comportarsi secondo le tradizionali norme etiche e costituzionali giudaico-cristiane. La lezione appresa da questa pandemia è che il nostro governo non è pronto per la prossima epidemia. Che il complesso industriale medico-farmaceutico sta facendo ammalare gli Americani. Che le élite globali hanno preso il controllo di leve di potere nascoste nel governo degli Stati Uniti, attraverso un processo di totalitarismo inverso, e hanno strumentalizzato la salute pubblica. 

"Salvare il mondo", o una piccola parte di esso, significa essere coraggiosi. Tutti noi dobbiamo essere coraggiosi. Non sono l'unico a combattere questa battaglia: molti di noi stanno lavorando per salvare gli Stati Uniti da se stessi e da influenze esterne. Sono orgoglioso di conoscere molti supereroi che lavorano e stanno al mio fianco. Veri patrioti americani.

Tutti coloro tra noi che criticano i vaccini genetici, le vaccinazioni obbligatorie, i lockdowns, le politiche di mascheramento, le politiche pandemiche di salute pubblica, la censura e la propaganda, sono stati censurati, diffamati e perseguitati. La domanda è: in che modo vengono monitorati i dissenzienti - ora classificati come terroristi interni dal Dipartimento per la Sicurezza Nazionale? Da quali Agenzie? Come? Con cosa? Quando? Dove?

Ci monitorano tramite i nostri scritti e discorsi pubblici, i nostri telefoni (con Pegasus?), le telecamere, la localizzazione, i computer, oppure ci ascoltano mentre svolgiamo la nostra vita quotidiana, tramite dispositivi tipo Alexa nelle nostre case? Credo che nessuno sappia davvero a che profondità arrivi l'azione di spionaggio, e chi lo stia attuando e tenendolo sotto controllo.

La verità è che molte delle agenzie a tre lettere stanno spiando molti di noi. Sappiamo che la CIA "controlla" illegalmente i cittadini americani. Ma al popolo americano non è consentito sapere quante persone vengono spiate, per quali "crimini", o come avviene questo monitoraggio e perché. 

Edward Snowden ha di recente twittato in proposito:

"State per assistere a un enorme dibattito politico in cui le agenzie di spionaggio e i loro apologeti in TV vi diranno che tutto questo è normale e va bene, e che la CIA non sa quanti americani ci siano nel database, e nemmeno come ci siano finiti. Invece non va affatto bene".

In un recente articolo pubblicato dal Guardian, intitolato "Documenti declassificati rivelano che la CIA ha fatto incetta di informazioni sugli Americanigli organi di controllo per le libertà civili condannano la raccolta di dati nazionali da parte dell'Agenzia, senza l'approvazione o la supervisione del Congresso o del tribunale", viene dimostrato che la CIA ha segretamente raccolto informazioni private in massa sugli Americani.

Il programma di sorveglianza è stato denunciato da due Democratici alla Commissione Intelligence del Senato, nel febbraio 2022. I senatori Ron Wyden dell'Oregon e Martin Heinrich del Nuovo Messico sostengono, in una lettera ufficiale inviata alla CIA, che l'agenzia ha a lungo nascosto al pubblico e al Congresso il suo programma di spionaggio interno. 

Il loro comunicato illustra in dettaglio gli elementi del programma della CIA:

In una lettera del 13 aprile 2021, Wyden e Heinrich richiesero la declassificazione di un rapporto del Privacy and Civil Liberties Oversight Board relativo ad un programma di raccolta massiccia di dati della CIA. La lettera, che è stata oggi resa pubblica, rivela che "la CIA ha condotto segretamente il proprio programma di raccolta massiva" dietro autorizzazione dell'Ordine Esecutivo nr. 12333, anziché delle leggi approvate dal Congresso.

La lettera sottolinea che il programma era "del tutto al di fuori del quadro normativo che il Congresso e l'opinione pubblica ritengono disciplini questa attività di raccolta, e senza alcuna supervisione giudiziaria, congressuale o addirittura esecutiva necessarie per una acquisizione di dati, come il "Foreign Intelligence Surveillance Act" (Fisa) prevede.

"Tutte le attenzioni sono rivolte al FISA per via delle periodiche ri-autorizzazioni concesse dal Congresso e della pubblicazione di documenti del DOJ (Dipartimento della Giustizia), dell'ODNI (Agenzia per la Sicurezza Nazionale) e della Corte FISA stessa", hanno dichiarato i senatori Wyden e Heinrich. "Ma ciò che questi nuovi documenti CIA declassificati dimostrano, è che molte delle stesse preoccupazioni che gli Americani nutrono per la loro privacy e le loro libertà civili si applicano anche al modo in cui la CIA raccoglie e gestisce le informazioni, cioè sulla base di un "ordine esecutivo" e al di fuori della legge FISA. In particolare, questi documenti rivelano gravi problemi associati a controlli clandestini e senza mandato sui cittadini Americani, lo stesso problema che ha generato preoccupazioni bipartisan nel contesto della legge FISA stessa". 

La lettera originale dei senatori Wyden e Heinrich alla CIA è riportata qui.

Naturalmente, per l'FBI e ora per la CIA, spiare gli Americani è perfettamente legale: e questi poteri sono stati recentemente ri-autorizzati dal Congresso con il Patriot Act. Ciò consente a forze dell'ordine come FBI, CIA e DHS di continuare a spulciare la cronologia di navigazione dei cittadini americani senza bisogno di un mandato. La crisi COVID è stata strumentalizzata per introdurre nuove misure di sorveglianza e nuove definizioni di terrorismo interno. Suggerimento: sollevare critiche nei confronti della risposta sanitaria pubblica, ora può essere considerato atto di terrorismo interno dal Governo degli Stati Uniti.

Computer, smartphone e altoparlanti intelligenti dotati di microfoni, telecamere e sistemi di localizzazione, hanno tutti la capacità di tracciare e monitorare ciò che scriviamo, dove andiamo, tutto ciò che diciamo, i nostri contatti di amici e familiari, le persone che incontriamo. Pegasus ha persino la capacità di attivare videocamere e microfoni.

In teoria, la Costituzione degli Stati Uniti tutela i diritti degli Americani alla privacy e all'autonomia personale. Invece, eccoci qui. Il Congresso ha fallito completamente nel far sì che questo diritto sia una realtà, per molti americani, e ancor più strano è il fatto che non abbiamo modo di sapere da chi o per quale motivo veniamo osservati.

Non è particolarmente piacevole pensare che il governo degli Stati Uniti ascolti la mia vita privata. Di certo si tratta di una ingerenza pesante.

E dove finiscono? Come verranno utilizzate in futuro le informazioni raccolte su di me e sugli altri? Cosa succede in caso di fuga di dati? C'è già stata, una fuga di dati? Chi ci avviserebbe? Dubito che l'FBI e la CIA lo farebbero!

Circa dieci anni fa avevo un Nulla Osta di Sicurezza attivo [in Italia, è il NOS]. Per ottenere tale abilitazione, avevo dovuto rispondere a moltissime domande riguardanti la mia vita personale, sul Modulo 86, alle quali avevo risposto onestamente.

Il Modulo 86 è un documento di 127 pagine che contiene domande confidenziali su precedenti problemi con la legge, uso di droghe, salute psichiatrica e informazioni su amici e familiari. Al soggetto richiedente, viene chiesto di apporre il proprio numero di previdenza sociale su quasi ogni pagina del documento.

Domande che, francamente, non erano affari di nessuno, se non miei. Di certo, non sono affari di qualche burocrate di Washington. Il governo ha poi preso le mie risposte e le ha messe su un server cloud da qualche parte. Qualche tempo dopo, con una lettera via posta, mi è stato comunicato che la sicurezza del governo era stata violata e che i miei dati erano trapelati. Il governo mi offriva quindi l'opportunità di ottenere l'accesso alle informazioni, il monitoraggio e i servizi di recupero. L'intera esperienza mi lasciò la persistente sensazione di essere stato usato e violato. Notizie successive hanno poi ricondotto quell'attacco informatico a degli hackers Cinesi. Ora, quindi, dopo esser anche stato etichettato come "terrorista nazionale", so pure che governi stranieri di tutto il mondo sanno su di me più cose, di quante ne sappiano la maggior parte dei miei familiari e amici. Non è una sensazione piacevole.

Ci sono già stati abbastanza attacchi informatici su cloud, e raccolte fraudolente di dati, da far pensare che sia solo una questione di tempo prima che quelli di noi, la cui vita personale è stata completamente stravolta dallo spionaggio governativo, vedano i propri dati utilizzati da media di Stato, pirati informatici e governi stranieri per scopi nefasti. 

Un esempio lampante è quanto successo a Jeff Bezos. Il principe ereditario saudita Mohammed bin Salman (MBS) piazzò Pegasus sul telefono di Bezos durante una conversazione WhatsApp. Probabilmente MBS voleva spiare ciò che Jamal Khashoggi, giornalista del Washington Post, avrebbe pubblicato sul proprio regno. Naturalmente, gli Emirati Arabi Uniti (cioè MSB) inserirono Pegasus anche nel telefono della moglie di Jamal Khashoggi, e molto probabilmente la cosa finì per contribuire al suo assassinio.

Alla fine, The Enquirer utilizzò i dati di Pegasus sulla relazione di Bezos per cercare di ricattarlo, affinché smettesse di indagare sulla fonte d'arrivo di Pegasus sul suo telefono. Piuttosto che essere ricattato, a quel punto Bezos annunciò al mondo la sua relazione. Cosa che, ovviamente, ha portato al suo divorzio. Questo è un piccolo esempio di come due telefoni infettati da spyware abbiano portato alla morte di un giornalista e, nel caso di Bezos, abbiano completamente stravolto la sua vita.

Pegasus è stato venduto ai Governi. Compreso il nostro.

Per quanto mi riguarda, mi piace pensare di non essere così importante che un governo straniero voglia uccidermi. Ma d'altra parte, tra i 300.000 e il milione di persone leggono ogni giorno i miei post su Substack e, quando scrivo, io non mi risparmio. I miei podcast e le mie apparizioni in TV hanno raggiunto centinaia di milioni di persone. Quindi, forse sono un po' ingenuo. Forse non è una buona idea che io visiti la Cina o l'Egitto nel prossimo futuro...

Sapere che il mio governo mi sta molto probabilmente e concretamente spiando, nonché indirizzando i media finanziati dallo Stato a censurarmi, calunniarmi e vessarmi, diviene di certo sconvolgente, se mi soffermo troppo a pensarci. Questo è il motivo per cui non vado mai su "Google". Perché se fossi una persona paranoica, mi metterei a pensare che sono lì fuori per "beccarmi". Ma ovviamente il nostro governo ha a cuore solo i miei interessi, giusto?

Chiaramente, tutto questo ci riporta al motivo per cui alcune telefonate dalla Romania che mi mettono in guardia dalla CIA, possono farmi venire i brividi lungo la schiena. Perché c'è quella piccola possibilità, che un rischio di pericoli provenienti dal mio governo possa essere reale...

_______

(*) A titolo personale: abbiamo anche ricevuto tantissimi biglietti, cartoline, lettere, libri, pacchetti e comunicazioni da parte di sostenitori. Alcuni sono diventati amici. Voglio solo ringraziare personalmente le persone che lo hanno fatto (compresi quelli nella sezione dei commenti). La vostra vicinanza mi dà forza.

________________
(1) L'extraordinary rendition, o solo rendition, letteralmente "consegna", è un'azione sostanzialmente illegale di cattura/detenzione/deportazione di cittadini stranieri, notoriamente attuata da CIA od altre agenzie - NdT

(2) Il Surgeon General, cioè il Chirurgo Generale, è la massima carica della sanità statunitense - NdT

***

dr. Robert W. Malone
Rogue Agencies and the COVID Truth Seekers
27.06.2022

Traduzione italiana per TdML Daniela Brassi


Ulteriore lettura consigliata, circa uno scenario simile per l’Italia, qui - TdML