GRAND JURY - Processo per Crimini contro l'Umanità


Procedimento del Gran Jury per il Tribunale dell'Opinione Pubblica


Rafforzare la coscienza pubblica attraverso la legge naturale

"L'ingiustizia per uno è un'ingiustizia per tutti"




I video delle sessioni tradotti con audio italiano vengono caricati sul
canale Odysee di Traduzioni dal Mondo Libero


In febbraio 2022, un gruppo di avvocati internazionali e un giudice, hanno condotto un'indagine penale sul modello del procedimento del Grand Jury degli Stati Uniti.
Questa indagine del Gran Jury serve come modello di procedimento legale per presentare ad una giuria (composta dai cittadini del mondo) tutte le prove disponibili dei Crimini contro l'Umanità COVID-19 fino ad oggi, contro "leader, organizzatori, istigatori e complici" che hanno aiutato, favorito o partecipato attivamente alla formulazione ed esecuzione di un piano comune per una pandemia.

I crimini da indagare includono tutti gli atti compiuti o omessi da una persona nel perseguimento di un disegno comune per commettere Crimini contro l'Umanità, e tutti questi atti criminali condannati nelle varie comunità di giurati di tutto il mondo.

Questa indagine è del popolo, dal popolo e per il popolo e sarà denominata "Tribunale dell'opinione pubblica del popolo".
Non essendo stati in grado di trovare un tribunale per ascoltare le prove effettive nei tribunali del sistema attuale, stiamo intraprendendo questo procedimento al di fuori del sistema attuale e basato sul diritto naturale.
Questa, a sua volta, si basa sulla ferma convinzione che ogni persona può facilmente distinguere tra bene e male e tra giusto e sbagliato.

L'accusa è che i governi del mondo sono finiti sotto l'influenza di strutture di potere corrotte e criminali.
Hanno colluso per inscenare una pandemia che stavano pianificando da anni. A questo scopo hanno deliberatamente creato il panico di massa attraverso false dichiarazioni di fatto e un'operazione psicologica socialmente costruita i cui messaggi sono stati trasmessi attraverso i media aziendali.

Lo scopo di questo panico di massa era quello di convincere la popolazione ad accettare le cosiddette "vaccinazioni" che nel frattempo hanno dimostrato di non essere né efficaci, né sicure, ma estremamente pericolose, addirittura letali.

I danni economici, sociali e sanitari che questi crimini contro l'umanità hanno causato alla popolazione mondiale possono essere misurati in quadrilioni di dollari.

Gli avvocati elencati qui sotto, con l'assistenza di un certo numero di scienziati ed esperti molto rispettati provenienti da tutto il mondo e sotto gli auspici di un giudice del Portogallo,
condurranno questa indagine del Gran Giurì e quindi forniranno alla giuria (i cittadini del mondo) un quadro completo di questi crimini contro l'umanità.

Lo scopo dell'indagine del 'Tribunale popolare dell'opinione pubblica' è duplice: Da un lato è quello di servire come modello di procedimento e di ottenere accuse contro alcuni dei responsabili penali e civili di questi Crimini contro l'Umanità.
E dall'altro lato è - mostrando un quadro completo di ciò che stiamo affrontando, incluso il contesto geopolitico e storico - creare consapevolezza circa

il collasso di fatto dell'attuale sistema dirottato e delle sue istituzioni e, di conseguenza
la necessità che il popolo stesso riprenda la sua sovranità e
la necessità di fermare innanzitutto le misure di questa plandemia rifiutando di conformarsi, e
la necessità di avviare il proprio nuovo sistema di assistenza sanitaria, istruzione, economia e sistema giudiziario, in modo da ristabilire la democrazia e lo stato di diritto sulla base delle nostre costituzioni.
 
Il Tribunale Popolare dell'Opinione Pubblica lavora indipendentemente da qualsiasi governo e da qualsiasi organizzazione non governativa
Il supporto logistico è fornito dal Comitato Investigativo Corona di Berlino:
www.corona-ausschuss.de (tedesco)
www.corona-ausschuss.de/en (inglese)
Telegram (tedesco)
Telegram (inglese)

Avvocato Virginie de Araujo Recchia, Francia
Giudice Rui Fonseca E Castro, Portogallo
Avvocato Claire Deeks, Nuova Zelanda
Avvocato Viviane Fischer, Germania
Avvocato Dr. Reiner Fuellmich, Germania
Avvocato N. Ana Garner, USA
Avvocato Dr. Renate Holzeisen, Italia
Avvocato Tony Nikolic, Australia
Avvocato Dipali Ojha, India
Avvocato Dexter L-J. Ryneveldt (Adv.), Sudafrica
Avvocato Deana Sacks, USA
Avvocato Michael Swinwood, Canada

Difensori dei diritti umani e attivisti legali cooperanti

Tjaša Vuzem, Slovenia
Gina Cloud, USA
Dr. Cristiane Grieb, Canada
Leslie Manookian, USA